Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox - Help!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autovelox - Help!!!!

Eccomi qui, ho preso un multa ad una postazione fissa, vediamo se qualcuno pu? rispondermi: ma se io in fase di ricorso dovessi dichiarare di aver visto delle persone in prossimit? della postazione autovelox fissa, non presidiata, che "giocherellavano" con le fotocellule dello stesso e che quindi avrebbero falsato la lettura dell'autovelox?

• Font Size
    Originally posted by nivoro View Post
    Eccomi qui, ho preso un multa ad una postazione fissa, vediamo se qualcuno pu? rispondermi: ma se io in fase di ricorso dovessi dichiarare di aver visto delle persone in prossimit? della postazione autovelox fissa, non presidiata, che "giocherellavano" con le fotocellule dello stesso e che quindi avrebbero falsato la lettura dell'autovelox?
    ti mettono dentro e buttano la chiave

Comment

• Font Size
      ni hai le prove?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        ni hai le prove?

Beh, ma sono loro che devono provare che non c'era nessuno....

Non c'è l'obbligo di fermarmi, ma mica gliel'ho detto io di abbandonarlo a se stesso il velox....

E ho 2 testimoni.....
        Last edited by nivoro; 26-02-08, 12:34.

Comment

• Font Size
          se io in fase di ricorso dovessi dichiarare di aver visto delle persone in prossimit? della postazione autovelox fissa, non presidiata, che "giocherellavano" con le fotocellule dello stesso e che quindi avrebbero falsato la lettura dell'autovelox?
          Non ho mica capito, sai? Chi ? che avrebbe giocherellato con le fotocellule? Delle persone che si erano fermate l??!?

Cmq., in ogni caso, in Giudizio ognuno deve provare i fatti a sostegno della propria domanda, sia le FF.OO. che il ricorrente.

Quindi tu dovrresti provare non solo di aver visto della gente che "giocherellava" con le fotocellule (e per questo vanno bene le dichiarazioni dei tuoi amici), ma anche che questo loro giocherellare avrebbe manomesso la taratura dell'autovelox (il che lo vedo molto pi? difficile)...

P.S.: Cmq. ce ne sono tante di cose da valutare, non basta "l'idea furba" per non pagare, dipende da come ? fatto il verbale, in seguito a questo si pu? pensare quali rilievi sollevare...Insomma, non biisogna mai scordarsi che si tratta di un ricorso giudiziale (quello davanti al Gdp; amministrativo quello dabanti al Prefetto)...

Comment

• Font Size
            immagino che quegli ambaradan li abbiano dei sistemi di antintrusione...e se ci fosse il caso di una lettura dubbia non scatta, piuttosto che scattare a capocchia....

ergo, se dichiari una cosa del genere, avrebbero gioco facile a darti pure del bugiardo....

Comment

• Font Size
              Spero tu stia scherzando
              Quanto facevi scusa?

Comment

• Font Size
                io proverei dicendo ke un'astronave aliena si ? colegata al velox starandolo e successivamente ha smaterializzato tutti i cartelli di avvertimento della presenza del suddetto velox e poi anke che ? colpa del vento a favore se non sei riuscito a rispettare i limiti di velocit?

Comment

• Font Size
                  prorpio l'altro giorno il governo ha approvato un decreto in cui tutte le multe fatta da non si sa chi sono valide ... prima si paga .. e poi eventualmente si fa ricorso ..

Comment

• Font Size
                    x me t chiavano il doppio se fai cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      prorpio l'altro giorno il governo ha approvato un decreto in cui tutte le multe fatta da non si sa chi sono valide ... prima si paga .. e poi eventualmente si fa ricorso ..
                      pur non entrandoci una sega con l'argomento del topic...almeno riportale per intero le notizie...

Last edited by neeko72; 26-02-08, 13:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki View Post
                        Spero tu stia scherzando
                        Quanto facevi scusa?
                        oggi psyki pensa che tutti stanno scherzando!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          io proverei dicendo ke un'astronave aliena si ? colegata al velox starandolo e successivamente ha smaterializzato tutti i cartelli di avvertimento della presenza del suddetto velox e poi anke che ? colpa del vento a favore se non sei riuscito a rispettare i limiti di velocit?

Gi? questa mi sembra pi? credibile!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            Scusa, ma te la sei inventata questa cosa?!? Perch? l'unico provvedimento del quale sono a conoscenza ? quello al quale fa riferimento l'articolo linkato da Neeko, che, tra l'altro, deve ancora passare al Senato e a mio avviso ? anche a rischio incostituzionalit?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Scusa, ma te la sei inventata questa cosa?!? Perch? l'unico provvedimento del quale sono a conoscenza ? quello al quale fa riferimento l'articolo linkato da Neeko, che, tra l'altro, deve ancora passare al Senato e a mio avviso ? anche a rischio incostituzionalit?...
                              no ..? proprio quello che intendevo .. se non ? passata .. passer? .. siamo sempre in italia .. colpevole a pagare fino a prova contraria

Comment

X
                              Working...
                              X