Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho mai avuto grossi problemi con i mobili dell'IKEA, ma sono un ingegnere, quindi non faccio testo!
P.S. la cosa peggiore dell'IKEA è cercare di scegliere un mobile con il sottofondo di miriadi di pseudo-arredatrici di interni che sfracassano i maroni al fidanzato/marito che le ha accompagnate...
io sono fresco fresco di montatura di una vetrinetta uhm...mi sembra DALSE o una roba simile...vista in esposizione e subito andato allo scaffale 6 posto 0 a prenderla.....ma li mortè....sarà pesata 60 kg tra tutte le lastre in vetro che aveva...sono morto...per metterla in macchina ho poi ringraziato anni e anni di ore perse a tetris però la vetrinetta è bella
Comment