Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fratellini di gravina forse trovati morti [sconvolgente]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ogni volta che sento la notizia mi viene un malessere diffuso, non riesco a non pensare a quanto sia terribile per due bambini piccoli morire di stenti, di freddo e della tanta paura che avranno avuto pore stelle....è allucinante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ogni volta che sento la notizia mi viene un malessere diffuso, non riesco a non pensare a quanto sia terribile per due bambini piccoli morire di stenti, di freddo e della tanta paura che avranno avuto pore stelle....? allucinante...
      esatto....la penso esattamente come te......che tristezza!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ogni volta che sento la notizia mi viene un malessere diffuso, non riesco a non pensare a quanto sia terribile per due bambini piccoli morire di stenti, di freddo e della tanta paura che avranno avuto pore stelle....? allucinante...
        senza togliere il sicuro dolore fisico....visto che il bimbo di 11 anni cadendo di ? rotto le gambe

Comment

• Font Size
          hanno fatto una morte orribile, poveri bambini!!!
          ma anche la loro vita!!!!
          contesi da due genitori che si odiavano e che,
          alla scomparsa dei figli, si sono accusati l'un l'altro di averli rapiti,
          mentre loro erano vicinissimi a casa, imprigionati in un pozzo!!!
          che storia triste!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Al di l? della tristezza io ke non lo sapevo ke il padre era al gabbio mi kiedo solamente come sia possibile in Italia di finire in carcere per omicidio quando non c'era l'evidenza dei cadaveri!

Incredibile...
            basta mettere "occultamento" nel capo d'accusa

spero solo non sia una sentenza frutto della voglia di dare in pasto ai media un capro espiatorio.

Comment

• Font Size
              Ho appena sentito un servizio pietoso sulla pseudo trasmissione del cucuzzaro

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                basta mettere "occultamento" nel capo d'accusa

spero solo non sia una sentenza frutto della voglia di dare in pasto ai media un capro espiatorio.
                L'occultamento ? un'aggravante dell'omicidio...

... mi dici come dai l'aggravante se non hai le prove della morte in quanto non esistono n? corpi n? confessione?

Comment

• Font Size
                  comunque scusate l'ot che rimane nel macabro

ma io sono stanco a pranzo di dover sentire parlare di quella merda umana di olindo romano e la sua psicolabile moglie ma soprattutto dover vedere le immagini della casa teatro della mattanza.. qualcosa di dubbio gusto.

e poi si scandalizzano a far vedere uno che si rompe una gamba giocando a calcio.. ipocriti schifosi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    L'occultamento ? un'aggravante dell'omicidio...

... mi dici come dai l'aggravante se non hai le prove della morte in quanto non esistono n? corpi n? confessione?

perch? come dicevo nell'altro post, c'? lo stronzo che sa interpretare le leggi a modo suo

di certo sarebbe pi? interessante sapere queste cose che sentire mille servizi che cercano di svelare anche i particolari macabri.

Comment

• Font Size
                      ovviamente i giudici e magistrati non pagano mai x i loro errori ... a differenza dei lavoratori ..

? vero che siamo abituati a vederne di tutti i colori: ma certe decisioni della magistratura ci farebbero venire il dubbio, se non stessimo assistendo a delle tragedie, di essere su ?Scherzi a parte?.
                      Prendiamo ad esempio il caso di Gravina. Quando il giudice ha ordinato l?arresto del padre di Ciccio e Tore, per motivare la sua convinzione che i due piccoli non potevano essere spariti per disgrazia (ipotesi che invece ora appare la pi? probabile), ha scritto: ?Resta il fatto insuperabile che Gravina di Puglia non ? un comune di alta montagna, con crepacci, burroni e slavine pronti a seppellire per sempre i corpi dei malcapitati?. Peccato che un luogo adatto a seppellire i corpi c?era, ed era l? a un palmo di naso. Ma non solo: basta aprire un vocabolario - o anche solo digitare su Internet, se proprio non si ha voglia di alzarsi dalla seggiola - per vedere che alla voce ?gravina? si legge: ?Profondo crepaccio eroso in terreni calcarei; ve ne sono in Puglia e in Lucania?. Pu? un magistrato che lavora in Puglia non sapere che Gravina si chiama Gravina proprio perch? pieno di gravine? Insomma era possibilissimo che i due fossero scomparsi per disgrazia. Eppure il magistrato l?ha escluso a priori e ha messo in galera il padre per omicidio. Per lui, c?era un fatto ?insuperabile?.

Comment

X
                      Working...
                      X