Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fratellini di gravina forse trovati morti [sconvolgente]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    beh caduto c'? caduto pure questo ragazzino.
    Infatti parlano anche di "probabile" incidente... ennesimo giallo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      ripeto... se cos? fosse vallo a raccontare al padre che ? da due anni in galera.... anche se che ci cadano dentro in coppia ci credo poco....

poi patetico il magistrato ieri.... quando gli hanno chiesto come mai non li avevano trovati prima e se avevano cercato li... ha detto "certo che abbiamo guardato, ma visto le caratteristiche del luogo non abbiamo visto nulla "

dopo 5 minuti alla domanda se poteva confermare che fossero i due fratelli ha tirato fuori che uno dei due ha una felpa arancione " o almeno questo ? quello che si vede illuminando con una torcia dalla cima del pozzo !!!!"

non c'? che dire.... le altre volte avevano fatto un lavoro eccelso !!!!

gi? lavoro eccelso!!
      in 2 anni nulla.e poi di colpo dall'esterno vede la maglia adddirittura!
      oppure come sempre c'? sotto tutta una mega mafia....

Comment

• Font Size
        che caxxo di tristezza!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ripeto... se cos? fosse vallo a raccontare al padre che ? da due anni in galera.... anche se che ci cadano dentro in coppia ci credo poco....

poi patetico il magistrato ieri.... quando gli hanno chiesto come mai non li avevano trovati prima e se avevano cercato li... ha detto "certo che abbiamo guardato, ma visto le caratteristiche del luogo non abbiamo visto nulla "

dopo 5 minuti alla domanda se poteva confermare che fossero i due fratelli ha tirato fuori che uno dei due ha una felpa arancione " o almeno questo ? quello che si vede illuminando con una torcia dalla cima del pozzo !!!!"

non c'? che dire.... le altre volte avevano fatto un lavoro eccelso !!!!

hanno fatto veramente dell ebelle indagini ...

Comment

• Font Size
            mah.. non mi metto a giudicare se le ricerche fossero state fatte bene o no perchè non ho le informazioni per farlo, quindi non mi metto a giudicare senza sapere.
            quello che posso dire è che spero che si scopra che è stato un incidente: vorrebbe dire che c'è un assassino in meno su questa terra. probabilmente non sarà così però visto che i magistrati avevano già arrestato il padre. e il fatto che lo avessere arrestato significa che sapevano che i due bambini erano già morti, altrimenti lo avrebbero lasciato libero per vedere se li avrebbe condotti in qualche modo ai bambini.
            se poi scoprissero che non sono loro non ci sarebbe molto da gioire lo stesso... sempre due bambini morti sono, ed è una tragedia anche se non sono "famosi".

ora comunque dovremo ancora subire la morbosità dei media (e delle persone) verso questo caso... a quando il plastico del pozzo da bruno vespa?

che schifo....

Comment

• Font Size
              mamma mia........avendo dei figli.....non ci voglio pensare...poveri bimbi!!!

Comment

• Font Size
                ragazzi la vostra ingenuit? mi commuove.
                per deformazione professionale io penso sempre all'ipotesi peggiore, e spesso ? quella giusta.
                per me ? colpa del padre.
                adesso sta a vedere se li ha messi l? da morti o da vivi (cosa disumana).

ad ogni modo adesso sono due angeli che svolazzano e giocano in paradiso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb? View Post
                  ragazzi la vostra ingenuit? mi commuove.
                  per deformazione professionale io penso sempre all'ipotesi peggiore, e spesso ? quella giusta.
                  per me ? colpa del padre.
                  adesso sta a vedere se li ha messi l? da morti o da vivi (cosa disumana).

ad ogni modo adesso sono due angeli che svolazzano e giocano in paradiso.

non si discute se sia stato il padre o meno... come ho detto che cadessero dentro in coppia per caso sarebbe veramente incredibile.... ma che, nonostante avessero dichiarato di averci gi? guardato , non avessero trovato nulla....

Comment

• Font Size
                    Gravina - "Per quanto riguarda i due corpicini, dobbiamo confermare ragionevolmente che si tratta di Ciccio e Tore. Hanno avuto una morte orribile". Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Bari, Emilio Marzano, uscendo dalla casa padronale abbandonata in cui sono stati trovati i due cadaveri. Voci che filtrano tra le maglie degli investigatori cominciano a delineare nettamente l?ipotesi che i due fratellini possano aver avuto una morte lenta, una morte atroce, peggiore di quella che sarebbe toccata loro se fossero morti a causa della caduta nel pozzo. Da alcuni dati emergerebbe infatti che, per qualche tempo, i bambini possano essere rimasti vivi nella cisterna. I corpi non sono in corrispondenza dell?imboccatura del pozzo, che ? larga poco meno di un metro per un metro. Non sono quindi rimasti fermi dopo essere precipitati gi? - gettati o caduti - per i 22 metri del cunicolo che dal terrazzo porta alla cisterna sotto l?edificio. I corpi infatti sono entrambi da un lato, a una distanza l?uno dall?altro di una quindicina di metri. Di qui la ricerca - confermata stamane dal questore - di possibili luoghi di accesso alla cisterna diversi dall?imboccatura del cunicolo sul terrazzo.

Posizione fetale I due corpi inoltre sarebbero stati trovati rannicchiati, in posizione fetale. Qualcuno azzarda una descrizione, ma, su questa, nessuna conferma: uno con le mani giunte tra le gambe, l?altro col pollice in bocca. Uno dei due corpi certamente non ha le scarpe ai piedi: sono slacciate e poste in modo ordinato vicino al corpo. La posizione delle scarpe escluderebbe anche che i corpi possano essere stati spostati da una massa d?acqua piovana penetrata nella cisterna - che attualmente ? del tutto asciutta - nei due inverni trascorsi dalla scomparsa dei fratellini.

per me, ci vuole la pena di morte.

Comment

• Font Size
                      per me, ci vuole la pena di morte.
                      poso dire che ci vorrebbe anche per i giornalisti che fanno del sensazionalismo dando informazioni cos? dettagliate....

Comment

• Font Size
                        poso dire che ci vorrebbe anche per i giornalisti che fanno del sensazionalismo dando informazioni cos? dettagliate....

oggi studio aperto ci ? andata a nozze con questa notizia ...

Comment

• Font Size
                          i giornalisti fanno solo il proprio lavoro, magari adoperando poca etica.
                          ma non sono loro ad essere i bersagli in questa vicenda.

Comment

• Font Size
                            i giornalisti fanno solo il proprio lavoro, magari adoperando poca etica.
                            ma non sono loro ad essere i bersagli in questa vicenda.
                            Anche gli avvoltoi fanno solo il proprio lavoro............... ci? nn toglie che facciano un p? schifo........ ma xlomeno lo fanno x la loro sopravvivenza.... 'sti giornalisti che lo fanno solo x l'auditel mi fanno veramente vomitare...!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              Anche gli avvoltoi fanno solo il proprio lavoro............... ciò nn toglie che facciano un pò schifo........ ma xlomeno lo fanno x la loro sopravvivenza.... 'sti giornalisti che lo fanno solo x l'auditel mi fanno veramente vomitare...!!!!!!!!!!
                              in questo momento a me fa più schifo il padre dei ragazzini, ammesso che sia stato lui.
                              Last edited by AndreaRS250; 27-02-08, 00:29.

Comment

• Font Size
                                appunto, ammesso che sia stato lui.
                                eppure mi sembra che un po' di sentenze qualcuno le abbia già emesse
                                Last edited by AndreaRS250; 27-02-08, 00:29.

Comment

X
                                Working...
                                X