Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io fra i 5 e i 10 mila, la uso al sabato con gli amici e la domenica per andare al mare !!!!!! 250 km al sabato e 200 la domenica, sono circa 1600 2000 al mese !!!!!!! in estate ovviamente
Dipende molto... comunque adesso tra 5000 e 10000 l'anno.
Una volta ne facevo molti di pi? ed anche oggi, se dessi retta alla mia gola di moto, ne farei tranquillamente 30.000 !!!
Purtroppo debbo limitarmi perch? aggiungere chilometri significa benzina, gomme da cambiare pi? spesso, tagliandi temporalmene pi? frequenti e chi pi? ne ha pi? ne metta....
Insomma... mi limita solo l'aspetto economico della cosa.
Boh! Col gixxer ci vado solo in pista, 7/8 pistate da 220-300 km l'una.
Col Kawa ci giro solo in citt?, per? tutto l'anno. Con la mukka idem pi? qlc viaggio nella bella stagione....direi sui 10/15.000 annui.
Comment