Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Oggi Dichiaro Sporche Le Unghie Quadrate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bratz View Post
    uahahaha io ho l'unghia strana


    ? tonda di suo e quadrata non ci viene proprio


    e cmq ora ho le unghie cortissime ma curate


    non riesco a scrivere sulla tastiera con unghie lunghe
    bratz siamo in due...

    Comment


    • Font Size
      #47
      a me interessa solo che siano curate la forma conta poco...cmq la prima foto è la forma migliore....le seconde mi fan cahare....le terze così così

      Comment


      • Font Size
        #48
        anche e me non piacciono le unghie quadrate......risultano finte...anche se sono vere....

        appoggio il ponte pensiero!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          a me le unghie quadrate piacciono,
          odio solo lo smalto rosso o colorato, quello si che lo trovo VOLGARISSIMO. . . .
          amo il french!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ladyduke View Post
            non capisco perch? una non possa rifarsi le unghie ma farsele stondate come nella prima foto
            Forse perche' le piacciono cosi ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ladyduke View Post
              le prime son le migliori!
              quanto alle unghie quadrate chi le porta cos? ? perch? quasi sicuramente le ha rifatte.. anche a me non fanno impazzire.. mi san di palette
              non capisco perch? una non possa rifarsi le unghie ma farsele stondate come nella prima foto
              io le portavo tonde

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Forse perche' le piacciono cosi ?
                quindi piacciono cos? a tutte quelle che se le rifanno?? stile paletta?? o forse non ? tecnicamente possibile farle diversamente?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  quindi piacciono cos? a tutte quelle che se le rifanno?? stile paletta?? o forse non ? tecnicamente possibile farle diversamente?
                  si possono limare come unghie normali... quindi credo che chi se le fa squadrate... ? perch? le preferisce cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pimky View Post
                    si possono limare come unghie normali... quindi credo che chi se le fa squadrate... é perché le preferisce così
                    il mondo è bello perchè è vario... contente loro pensa che davvero, vedendole tutte così, pensavo nn si potesse fare altrimenti

                    solo non sanno che per questo verranno additate da ponte come sporche
                    Last edited by ladyduke; 26-02-08, 15:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Oh io continuo a dire che mi piacciono, non sarò l'unico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        il mondo ? bello perch? ? vario... contente loro pensa che davvero, vedendole tutte cos?, pensavo nn si potesse fare altrimenti

                        solo non sanno che per questo verranno additate da ponte come sporche
                        io poi le applicazioni sopra le unghie non le reggo proprio

                        comunque.... io le avevo fatte abbastanza arrotondate... .....perch? ovviamente ho fatto anche la ricostruzione delle unghie

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pimky View Post
                          io poi le applicazioni sopra le unghie non le reggo proprio

                          comunque.... io le avevo fatte abbastanza arrotondate... .....perch? ovviamente ho fatto anche la ricostruzione delle unghie
                          mi sembra giusto... bisogna sperimentare
                          le decorazione sinceramente non la reggo nemmeno io!
                          la french invece mi piace moltissimo.. peccato che sono incapace a farmela!!! e non mi va proprio di regalare 10 euro ogni volta all'estetista/parrucchiera di turno
                          riesco solo sui piedi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Golf vuole che me le faccia anche io le french sui piedi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by P A N I Z Z View Post
                              Oh io continuo a dire che mi piacciono, non sar? l'unico!
                              tu e motomaniaco...siccome lui non fa testo sei te che hai dei gusti osceni

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                mi sembra giusto... bisogna sperimentare
                                le decorazione sinceramente non la reggo nemmeno io!
                                la french invece mi piace moltissimo.. peccato che sono incapace a farmela!!! e non mi va proprio di regalare 10 euro ogni volta all'estetista/parrucchiera di turno
                                riesco solo sui piedi
                                la french ora con un po' di esperienza me la faccio da sola....

                                per? ? appena uscita questo, di Yves Saint Laurent...comodissimo per fare la parte bianca :




                                costa un po'.....per? se nel tuo caso si tratta di spendere 10? ogni volta dall'estetista...lo ammortizzi in fretta

                                io ovviamente avendo le mani bucate l'ho gi? comprato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X