Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me interessa solo che siano curate la forma conta poco...cmq la prima foto è la forma migliore....le seconde mi fan cahare....le terze così così
le prime son le migliori!
quanto alle unghie quadrate chi le porta cos? ? perch? quasi sicuramente le ha rifatte.. anche a me non fanno impazzire.. mi san di palette
non capisco perch? una non possa rifarsi le unghie ma farsele stondate come nella prima foto
io poi le applicazioni sopra le unghie non le reggo proprio
comunque.... io le avevo fatte abbastanza arrotondate... .....perch? ovviamente ho fatto anche la ricostruzione delle unghie
mi sembra giusto... bisogna sperimentare
le decorazione sinceramente non la reggo nemmeno io!
la french invece mi piace moltissimo.. peccato che sono incapace a farmela!!! e non mi va proprio di regalare 10 euro ogni volta all'estetista/parrucchiera di turno
riesco solo sui piedi
mi sembra giusto... bisogna sperimentare
le decorazione sinceramente non la reggo nemmeno io!
la french invece mi piace moltissimo.. peccato che sono incapace a farmela!!! e non mi va proprio di regalare 10 euro ogni volta all'estetista/parrucchiera di turno
riesco solo sui piedi
la french ora con un po' di esperienza me la faccio da sola....
per? ? appena uscita questo, di Yves Saint Laurent...comodissimo per fare la parte bianca :
costa un po'.....per? se nel tuo caso si tratta di spendere 10? ogni volta dall'estetista...lo ammortizzi in fretta
io ovviamente avendo le mani bucate l'ho gi? comprato
Comment