Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ogni cosa ci deve essere il giusto equlibrio legato al gusto e all'utilizzo... ho visto ragazze non riuscire neanche ad aprir bene la zip della borsa o fare qulunque altra piccola operazione nel quotidiano pur di avere le unghie da strega...
le prime son le migliori!
quanto alle unghie quadrate chi le porta cos? ? perch? quasi sicuramente le ha rifatte.. anche a me non fanno impazzire.. mi san di palette
non capisco perch? una non possa rifarsi le unghie ma farsele stondate come nella prima foto
le unghie stondate favoriscono l'incarnirsi delle stesse... parola di podologa.. e fidatevi che sono dei geni del male......
.... che dolore
scusa ma non dovrebbe essere il contrario?? di solito non è la punta laterale la causa??
cmq... io non lo auguro a nessuno... capitato a me per colpa di un'estetista incapace a far la pedicure, non c'è stato verso di rimediare nonostante le mille cure, attenzioni etc...
alla fine presa dall'esasperazione mi son fatta operare e mi son fatta quasi un mese a letto senza potermi muovere
da allora alle mie unghie ci penso solo io
... io sono "sotto cura" in questo momento... e a volte dal dolore quasi svenivo.... assurdo cosa puo fare una caxxo di unghia.
buona fortuna... ho ben presente cosa vuol dire e se vuoi un consiglio se vedi che dopo un po' non passa vai a farti operare non tirarla troppo per le lunghe!
? un po' una rottura la degenza con il fatto che non puoi camminare (la prima settimana mi era consentito alzarmi solo per andare in bagno!!) per? ti assicuro che poi non sentire pi? il male ? una liberazione
Comment