Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento .......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31

    Comment


    • Font Size
      #32
      Re: Mi presento .......

      Originally posted by impreza75
      Ciao a tutti ragazzi sono Impreza75..........
      Sono stato fino all'altro ieri un appassionato solo di auto (impreza infatti ? la mia macchina (subaru) .... ).... e 75 la mia data di nascita
      La mia passione ? sempre stata la velocit? e il Tuning; infatti nel 2000 ho aperto, e tutt'ora ho, un negozio per elaborazioni e Tuning per auto.
      Poi un giorno mi sono detto "ma il prossimo hanno faccio 30 anni e mi devo togliere uno sfizio.....quasi quasi ........una moto...........quasi quasi la compro, la tengo un paio di mesi e poi la vendo......... " ; ecco fatto e mi sono comprato un GSX-R 750 modello 2002........!
      NON L'AVESSI MAI FATTO........un contagio unico............MI SONO AMMALATO ANCHE PER LA MOTO................. ........ ALTRO CHE DUE MESI E POI LA VENDO............ ora sono uno di vo!!!!!!!!

      Ciao a tutti da IMPREZA75...........o forse dovrei dire GSXR75 ????????? MISTERO...........
      ah negozio di tunning.......
      ah il mio celica 92
      ah motociclista

      bene bene,benvenuto!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Hola benvenuto!

          Comment


          • Font Size
            #35
            WELCOME IN DDG!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              BeNvEnUtO!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ciao e benvenuto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Re: Mi presento .......

                  Originally posted by impreza75
                  Ciao a tutti ragazzi sono Impreza75..........
                  Sono stato fino all'altro ieri un appassionato solo di auto (impreza infatti ? la mia macchina (subaru) .... ).... e 75 la mia data di nascita
                  La mia passione ? sempre stata la velocit? e il Tuning; infatti nel 2000 ho aperto, e tutt'ora ho, un negozio per elaborazioni e Tuning per auto.
                  Poi un giorno mi sono detto "ma il prossimo hanno faccio 30 anni e mi devo togliere uno sfizio.....quasi quasi ........una moto...........quasi quasi la compro, la tengo un paio di mesi e poi la vendo......... " ; ecco fatto e mi sono comprato un GSX-R 750 modello 2002........!
                  NON L'AVESSI MAI FATTO........un contagio unico............MI SONO AMMALATO ANCHE PER LA MOTO................. ........ ALTRO CHE DUE MESI E POI LA VENDO............ ora sono uno di vo!!!!!!!!

                  Ciao a tutti da IMPREZA75...........o forse dovrei dire GSXR75 ????????? MISTERO...........

                  Spettacolo l'impreza...

                  Benvenuto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X