Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove posso comprare una tuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lit.. ok... ci sentiamo via email.. ti aggiorno... acqua in bocca per ora...

    Comment


    • Font Size
      #17
      tute ...davide e non mi dici nulla magari verde... aggiorna pure me ...
      Cosa st? partorendo la tua brillante mente?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Diciamo che sto organizzando una cosa.. per i veri affezionati di DDG, una specie di tuta ufficiale, un p? particolare, bella cazzuta come protezioni ,bella gobbazza aerodinamica, paraschiena incorporato (e forse pelle di canguro) e qualit? a prezzo piuttosto basso.. chi ? interessato mi scriva una email.. se siamo in 5 ci fatto un X di sconto.. se poi siamo di pi?.. rompo le balle e facciamo scalare..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mh... b?, se mi cresce ancora la panza mi sa che devo cambiarla pure io... no no, mi metto a dieta!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Voglio io .........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ovviamente come avrete visto addosso a me e Jacque (e abbiamo avuto modo di provarle) innanzitutto vogliamo cose superprotettive... poi si vede di avere cose fighette e a costo.. ho aperto un post qua sotto per le tute...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ora,non ? che la mia tuta sia da buttare,vedi protezioni,supermegagobba,calzata,divisibile (ottimo per l'uso che ne faccio) ecc ecc!!!!!
                io ci sto da dio dentro la mia tuta!!
                per? se c'? da fare un miglioramento si puo sempre valutare la situation!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pippo leggi il post sotto.. b? sai anche tu insomma, hai visto le mie tute.. non prendo roba a caso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vorresti dire che prendo roba a caso??? mah non mi pare!!vedere casco e guanti(2 prodotti valutati i migliori per il 2003) logico,sono passati 3 4 anni dall'uscita della mia tuta,quindi ce ne sono stati di progressi!!

                    ripeto che se c'? da fare un buon acquisto ci sono anch'io ma senza nomi e loghi sparsi per la tuta modello inculatemi a fuoco!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ottima idea

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X