Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANNASLOCA-ETT bloccati nell'ascensore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by annasloca View Post
    bene e tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!???


    mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii struzzo
    ma dai ........ poco ma ci sono sempre !!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nicnic View Post
      ma dai ........ poco ma ci sono sempre !!!!!!!!
      ma che pocooooooooooooooooooooooooooooo



      nn ci sei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #63


        Grande Ettore!!!! Un mito!!!

        In bocca al lupo per il tuo babbo di cuore!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

          Luogo: Ospedale Cittadino di Ivrea
          Data : sabato 23/2/08
          Ore : 18.30 circa
          Attrice protagonista : ANNASLOCA
          Attore NON protagonista : ETT
          Produttore, Regista, Effetti speciali : ETT

          trama:
          i due protagonisti dopo essere entrati nell'atrio dell'Ospedale dibattevano sul fatto di dover salire nel piano in questione se per le scale o con l'ascensore.
          ANNASLOCA aveva la meglio e convinceva ETT a prendere il suddetto ascensore. Salita in ascensore tranquilla; visita al Babbo di ETT degente in Ospedale, insomma tutto per il verso giusto
          Salutato il babbo di ETT ci si apprestava a ridiscendere per poi dirigersi al parcheggio, prendere la vettura e rientrare nelle proprie abitazioni
          Breve dibattito per decidere se prendere l'ascensore o le scale;
          ANNASLOCA aveva nuovamente la meglio e convinceva ETT a prendere l'ascensore
          Ma qui stavolta avveniva l'imprevedibile, l'imponderabile e l'inimmaginabile; la porta si chiudeva dietro le possenti spalle di ETT ed il quadro dei pulsanti appariva funzionante
          ANNASLOCA pigiava con decisione l'apposito pulsante per scendere ma nessun segno di moto dell'acensore; attimo di smarrimento e poi ANNASLOCA ripigiava con decisione lo stesso pulsante; ma sempre nessun segno di movimento. A questo punto subentrava qualche crepa nella calma della ANNASLOCA la quale, nonostante le proteste di ETT, pigiava con furia tutta la tastiera contemporaneamente inchiodando (molto probabilmente) ancora di + il dispositivo. Ecco che si affacciavano nelle loro menti pensieri nefasti e ricordi di film con vicende similari. ETT prendeva in pugno la situazione e cercava di forzare l'uscita di emergenza superiore dell'ascensore arrampicandosi come un felino sul tetto dell'abitacolo ma trovandosi, per?, nell'impossibilit? di scalare tutto il percorso fino al piano superiore; ANNASLOCA stava per premere l'allarme quando nella mente (combattiva e un po' squilibrata) di ETT si riaffacciava una scena di un film in cui veniva forzata la porta di ingresso stessa ed i malcapitati si salvavano; allora con sprezzo del pericolo e forza inaudita afferrava la porta chiusa facendo leva con le possenti dita e riusciva piano piano ad aprirla scoprendo di trovarsi comunque sempre allo stesso posto e piano di partenza; tenendo di forza la porta aperta faceva uscire ANNASLOCA, usciva lui stesso ed i due si mettevano in salvo
          (i dialoghi li ho omessi perch? servirebbe un doppiaggio che filtri parolacce & bestemmie & CO. che sono scaturiti in quegli interminabili momenti)

          THE END

          ettore
          mi sono proprio immaginata la scena ....


          ci si potrebbe fare un reality

          Comment


          • Font Size
            #65
            ahahahah ma Ettore poteva essere un'occasione bollente........

            che mancanza di fanrtasia!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by hal1969it View Post
              ahahahah ma Ettore poteva essere un'occasione bollente........

              che mancanza di fanrtasia!!!


              ciao caro ROBI

              UN SALUTO MIO CARO COETANEO

              come ben sai io faccio solo mischie ordinate e in posti ben precisi (confortevoli e comodi)

              detto ci? di bollente l? c'era la pulsantiera a furia di manate della ANNASLOCA
              sui pulsanti
              e le mie capaci mani che forzavano la porta di entrata

              ettore

              Comment

              X
              Working...
              X