Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

veronesi .. saremo tutti bisessuali :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Beh nella grande civilt? dell'Impero era cos?... Tutti bisessuali... Anche il grande Caio Giulio Cesare era bisessuale, principalmente perch? la morale cos? come la conosciamo noi ? stata imposta dalla Chiesa nel 400dc... I tab? che abbiamo oggi sono quelli imposti allora... Se visitaste Pompei vi accoregereste che all'epoca erano tutti abbastanza infoiati e pervertiti...
    basta vedere i cazzi disegnati in terra, bellissimi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Beh nella grande civiltà dell'Impero era così... Tutti bisessuali... Anche il grande Caio Giulio Cesare era bisessuale, principalmente perchè la morale così come la conosciamo noi è stata imposta dalla Chiesa nel 400dc... I tabù che abbiamo oggi sono quelli imposti allora... Se visitaste Pompei vi accoregereste che all'epoca erano tutti abbastanza infoiati e pervertiti...

parecchie castrature mentali le ha fatte la chiesa, anche chi è ateo è cmq condizionato dalla cultura ottusa e chiusa che la chiesa ha imposto.
      poi non è che se uno è bisessuale ha dei problemi...anzi ha il doppio delle probabilità, a me gli uomini proprio non piacciono, ma la reputo una sfiga, una bella iper-ammucchiata alla in'do c'a cèp a cèp sarebbe il massimo
      Last edited by fiddler_jones; 25-02-08, 18:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        parecchie castrature mentali le ha fatte la chiesa, anche chi ? ateo ? cmq condizionato dalla cultura ottusa e chiusa che la chiesa ha imposto.
        poi non ? che se uno ? bisessuale ha dei problemi...anzi ha il doppio delle probabilit?, a me gli uomini proprio non piacciono, ma la reputo una sfiga, una bella iper-ammucchiata alla in'do c'a c?p a c?p sarebbe il massimo
        Ti quoto a manetta...Beati loro...
        Ho visto un programma su MTV dove una bisessuale si faceva corteggiare sia da uomini che da donne...ogni gruppo era all'oscuro dell'altro gruppo...Si ritrovano tutti a casa di lei e lei fa outing...e da l? parte il gioco Uomini contro donne per poter mangiare la torta di pelo della protagonista.
        Mi sono eccitato da morire...Bisexual rulez.

Comment

• Font Size
          dite quello che volete ma a me chiesa o non chiesa la bernarda di donan pulita rimane il mio credo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            dite quello che volete ma a me chiesa o non chiesa la bernarda di donan pulita rimane il mio credo
            Mettila cos?...la torta di pelo di un bel fighino ? l'andare a messa...Secondo veronesi dovrai imparare a considerare l'orifizio posteriore di un tuo simile come il bestemmione...Ogni tanto ci scappa...

Comment

• Font Size
              Io, Giulio, Danilo, Luciano, Giorgio ci trasferiamo a fine mese

Comment

• Font Size
                ma che vada a farsi un giro, w le lesbiche che fan le cose a 3 e viva le donne.. sticazzi agli uomini!

Comment

• Font Size
                  Annamo bene....annamo.... piu' ci avviciniamo verso il futuro e piu' andiamo di male in peggio!

Comment

• Font Size
                    Mah per le donne ci può stare, ma per gli uomini no perfavore!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by P A N I Z Z View Post
                      Mah per le donne ci pu? stare, ma per gli uomini no perfavore!
                      troppo facile cosi....o tutto o gnente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        troppo facile cosi....o tutto o gnente
                        Dimmi che scherzi o sei il mio nuovo idolo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by P A N I Z Z View Post
                          Dimmi che scherzi o sei il mio nuovo idolo!

beh dai a cosi tanto non arrivo per? puoi adorarmi lo stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CLEOPATRA View Post
                            Annamo bene....annamo.... piu' ci avviciniamo verso il futuro e piu' andiamo di male in peggio!
                            quotoooooo.... .....che mmmmm....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              quotissimo

Comment

• Font Size
                                ma davvero date seguito alle parole di questo mentitore nazionale?

uno che ha detto che gli inceneritori non provocano tumori...e che vanta fondazione a suo nome a favore della ricerca sul cancro omettendo di dire che il suo principale sponsor e l'azienda numero uno in europa per la costruzione di inceneritori?

Veronesi....a casa!
                                Last edited by neeko72; 25-02-08, 22:46.

Comment

X
                                Working...
                                X