Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
veronesi .. saremo tutti bisessuali :)
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostBeh nella grande civiltà dell'Impero era così... Tutti bisessuali... Anche il grande Caio Giulio Cesare era bisessuale, principalmente perchè la morale così come la conosciamo noi è stata imposta dalla Chiesa nel 400dc... I tabù che abbiamo oggi sono quelli imposti allora... Se visitaste Pompei vi accoregereste che all'epoca erano tutti abbastanza infoiati e pervertiti...
parecchie castrature mentali le ha fatte la chiesa, anche chi è ateo è cmq condizionato dalla cultura ottusa e chiusa che la chiesa ha imposto.
poi non è che se uno è bisessuale ha dei problemi...anzi ha il doppio delle probabilità, a me gli uomini proprio non piacciono, ma la reputo una sfiga, una bella iper-ammucchiata alla in'do c'a cèp a cèp sarebbe il massimoLast edited by fiddler_jones; 25-02-08, 18:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postparecchie castrature mentali le ha fatte la chiesa, anche chi ? ateo ? cmq condizionato dalla cultura ottusa e chiusa che la chiesa ha imposto.
poi non ? che se uno ? bisessuale ha dei problemi...anzi ha il doppio delle probabilit?, a me gli uomini proprio non piacciono, ma la reputo una sfiga, una bella iper-ammucchiata alla in'do c'a c?p a c?p sarebbe il massimo
Ho visto un programma su MTV dove una bisessuale si faceva corteggiare sia da uomini che da donne...ogni gruppo era all'oscuro dell'altro gruppo...Si ritrovano tutti a casa di lei e lei fa outing...e da l? parte il gioco Uomini contro donne per poter mangiare la torta di pelo della protagonista.
Mi sono eccitato da morire...Bisexual rulez.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postdite quello che volete ma a me chiesa o non chiesa la bernarda di donan pulita rimane il mio credo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
ma davvero date seguito alle parole di questo mentitore nazionale?
uno che ha detto che gli inceneritori non provocano tumori...e che vanta fondazione a suo nome a favore della ricerca sul cancro omettendo di dire che il suo principale sponsor e l'azienda numero uno in europa per la costruzione di inceneritori?
Veronesi....a casa!Last edited by neeko72; 25-02-08, 22:46.
Comment
X
Comment