Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sweeney Todd... il film...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sweeney Todd... il film...

Ragazzi sono andato ieri... mammamia evitate, in primis ? un musical e non parlano quasi mai, cantano in inglese e se leggi continuamente non vedi n? ceppa... e poi...

...mammamia che minchiata...

• Font Size
    Io ho deciso parecchio tempo fa di NON andare mai più a vedere un film con Johnny Depp....

Comment

• Font Size
      nn ti sei addormentato? non ci credo

Comment

• Font Size
        volevo andarlo a vedere ma temevo proprio fosse un MIUSICOL

Comment

• Font Size
          grassie del post perchè stavo pensando di andarlo a vedere ma se mi dite che è un misical (cosa che io odio) evito

Comment

• Font Size
            Li odio anch io i musical!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Io ho deciso parecchio tempo fa di NON andare mai pi? a vedere un film con Johnny Depp....

i pirati dei caraibi a me ? piaciuto molto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Ragazzi sono andato ieri... mammamia evitate, in primis ? un musical e non parlano quasi mai, cantano in inglese e se leggi continuamente non vedi n? ceppa... e poi...

questo qui ?? e che razz adi film sarebbe ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post

Scusate ragazzi, non voglio criticare, per? magari prima di andare a veder un film, una puntatina su internet su qualche cine-sito invece che affollare gli SVAGOTOPIC e evitate di buttare i soldi SE non ? il vostro genere...

Sapevo fosse un musical, sapevo fosse di Tim Burton,sapevo cosa aspettarmi...e tra l'altro ? stato anche al di sopra delle aspettative.
                  La canzone dei rasoi-amici ? un piccolo capolavoro.
                  E il coup de theatre finale vale i soldi del biglietto.

Io non cel'ho con voi, ci mancherebbe ma non ne posso pi? di ESSERE COSTRETTO ad andare al cinema di Marted? per NON sentire la "gente del Sabato" che sbuffa e fa commenti ad alta voce se il film non gli piace...Vedi Apocalypto, vedi Planet Terror e tantissimi altri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Scusate ragazzi, non voglio criticare, per? magari prima di andare a veder un film, una puntatina su internet su qualche cine-sito invece che affollare gli SVAGOTOPIC e evitate di buttare i soldi SE non ? il vostro genere...

Sapevo fosse un musical, sapevo fosse di Tim Burton,sapevo cosa aspettarmi...e tra l'altro ? stato anche al di sopra delle aspettative.
                    La canzone dei rasoi-amici ? un piccolo capolavoro.
                    E il coup de theatre finale vale i soldi del biglietto.

Io non cel'ho con voi, ci mancherebbe ma non ne posso pi? di ESSERE COSTRETTO ad andare al cinema di Marted? per NON sentire la "gente del Sabato" che sbuffa e fa commenti ad alta voce se il film non gli piace...Vedi Apocalypto, vedi Planet Terror e tantissimi altri.
                    non tutti in italia hanno il collegamento internet .. anzi .. w telecom e i piccoli comuni limitrofi

Comment

• Font Size
                      a me è piaciuto da MORIRE!!!!
                      nonostante la mia avversione per il sangue sono restato incollato alla sedia tutto il film, bellissimo..... sudavo freddo ma ho resistito, fantastico!

(si è anche preso 1 oscar!!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        non tutti in italia hanno il collegamento internet .. anzi .. w telecom e i piccoli comuni limitrofi
                        Eri ironico?
                        Guarda met? dei truzzetti a cui rompo le ossa nel cesso dopo il film perch? hanno rotto il caxxo hanno i cellulari che si connettono a internet...e penso molti altri...
                        Al di l? di questo, allora date un'occhiata ad un quotidiano, Metro-City-Leggo e leggetevi una recensione.

Va bene tutto, ma un film alla cieca poteva capitare di vederlo ai tempi dei fratelli Lumi?re ,dai...

Poi i trailer aiutano...

Dai,comunque Vi aiuto...settimana prossima esce Jumper...Non parla di un campione di salto con l'asta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          a me ? piaciuto da MORIRE!!!!
                          nonostante la mia avversione per il sangue sono restato incollato alla sedia tutto il film, bellissimo..... sudavo freddo ma ho resistito, fantastico!

(si ? anche preso 1 oscar!!)
                          RESPECT per Ste_86 !!!
                          Ti ho pensato sai?
                          Quando scanna il giudice ? un massacro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            RESPECT per Ste_86 !!!
                            Ti ho pensato sai?
                            Quando scanna il giudice ? un massacro!
                            ho iniziato a guardare kill bill vol 1 , mi sto evolvendo.....

ps alcune parti per? ho evitato di guardare.... ma lo riguarder?..... integralmente..

l'ho trovato semplicemente geniale....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              ho iniziato a guardare kill bill vol 1 , mi sto evolvendo.....

ps alcune parti per? ho evitato di guardare.... ma lo riguarder?..... integralmente..

l'ho trovato semplicemente geniale....
                              geniale? Bill o Todd? Entambi?

Fatti due risate con Bad Taste...Tanto sangue ma tanta iron?a...

Comment

X
                              Working...
                              X