Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?, non ti si pu? dar torto!
Daltronde, se si cresce in ambiente marcio, retti non lo si pu? essere a meno di un forte senso del dovere inculcato dalla famiglia...
in ogni caso, in un senso pi? ampio, non sono propriamente convinto che i ladri fossero quelli che se ne sono andati col bottino
e comuqnue a sentire i telegiornali...han fatto un bel buco e io dico..possibile che non si accorgano che un pezzo di muro sta venendo giu ? rumori di martelli pneumatici anche a natale.... per me è la più grande truffa di tutti i tempi.....
B?, non ti si pu? dar torto!
Daltronde, se si cresce in ambiente marcio, retti non lo si pu? essere a meno di un forte senso del dovere inculcato dalla famiglia...
in ogni caso, in un senso pi? ampio, non sono propriamente convinto che i ladri fossero quelli che se ne sono andati col bottino
cio?, per capire, se ti rubassero la R6 possiamo fare i complimenti ai ladri e dire che in fondo sei tu il delinquente? perch? in senso pi? ampio non vedo tanta differenza: o ti sta bene vivere in una societ? che tutela la propriet? privata (anche quella degli altri) oppure non ti interessa ma devi essere disposto a farti espropriare dei tuoi giocattoli preferiti
io gli darei un calcio in culo......la scorsa settimana inneggiavate a sparargli contro e oggi gli date un premio...mah
magari adesso viene fuori che anche loro erano dei poveri disperati e che vanno capiti.....
cioè, per capire, se ti rubassero la R6 possiamo fare i complimenti ai ladri e dire che in fondo sei tu il delinquente? perchè in senso più ampio non vedo tanta differenza: o ti sta bene vivere in una società che tutela la proprietà privata (anche quella degli altri) oppure non ti interessa ma devi essere disposto a farti espropriare dei tuoi giocattoli preferiti
Dai non rigirare la frittata in questo modo perchè il senso delle mie parole si capisce benissimo!
E chi ha una conoscenza seppur minima dei meccanismi che regolano la nostra economia (e soprattutto di come vanno le cose in Italia) sa bene a cosa mi riferisco....
E' ovvio che dal punto di vista legale i ladri siano coloro che hanno derubato l'attività milanese, ma non è certo questo il punto di vista del quale sto parlando io.
Comunque se mi devo vestire da "quello che dice la cosa giusta e non quello che pensa" allora vi dico questo:
Che bastardi, sono proprio degli infami! Avessero rubato a me gli avrei tirato il collo ! ci provassero!!! Che maledetti, spero che gli acchiappino e che il maltolto sia restituito, oppure che lo usino tutto per le medicine!
Comment