Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli che faranno provare la moto a Specialmag il 26..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quelli che faranno provare la moto a Specialmag il 26..

Mandino una o due foto della moto a lupo@specialmag.it

Doc, willi, Chicco.. mandate!!!!

• Font Size
    davide ,lupo della mia moto ha tutte le foto e la descrizione degli
    accessori

Comment

• Font Size
      Doc.. manda la tua...

Dai ragazzi.. se qc. ha qualche bella moto bombata si aggiunga...

Comment

• Font Size
        la mia foto l'hanno avuta per mail e non mi hanno cagato nonostante le promesse....quindi dubito fortemente che la toccheranno, in compenso un paio di utenti del forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          la mia foto l'hanno avuta per mail e non mi hanno cagato nonostante le promesse....quindi dubito fortemente che la toccheranno, in compenso un paio di utenti del forum
          Dai non fare la suocera.. rimanda e via.. mi perdo qualche email anche io ogni tanto..

Comment

• Font Size
            mito ma che suocera ne ho mandate 4 o 5 di mail ne possono perdere una mica tutte!!!!!!

Comment

• Font Size
              mito ma che suocera ne ho mandate 4 o 5 di mail ne possono perdere una mica tutte!!!!!!
              Rimanda a LUPO@SPECIALMAG.IT graaaaazie.. lo so che hai paura di prenderle dalle R1 recenti, ma...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Rimanda a LUPO@SPECIALMAG.IT graaaaazie.. lo so che hai paura di prenderle dalle R1 recenti, ma...
                vabb? solo per te lo faccio....se non le prendo dalle nuove R1 ? grave per loro

Comment

• Font Size
                  Scusate la solita mia ignoranza in materia, ma che cosa cazzo glie ne frega a specialmag delle moto nostre???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper
                    Scusate la solita mia ignoranza in materia, ma che cosa ca##o glie ne frega a specialmag delle moto nostre???
                    te non preoccuparti,per me le persone che lavorano per specialmag
                    sono delle OTTIME PERSONE,con loro ho avuto occasione di vivere emozioni che solo grazie a loro e' successo,per me sono dei grandi
                    sia LUPO E SIA IL GRANDE FABRIZIO MARCUCCI

Comment

X
                    Working...
                    X