Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardi (zona lago di Como) AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lombardi (zona lago di Como) AIUTO!

    Un gruppo di bikers alsaziani coi quali ho fatto amicizia nel raduno francese della scorsa estate vorrebbero fare il weekend 8-11 Maggio sul Lago di Como.
    Dovrebbero essere 12 persone e vorrebbero un B&B.
    Mi sapete indicare qualche albergo decente (niente di lussuoso) oppure una agenzia seria da contattare?
    Grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nonno enio View Post
    Un gruppo di bikers alsaziani coi quali ho fatto amicizia nel raduno francese della scorsa estate vorrebbero fare il weekend 8-11 Maggio sul Lago di Como.
    Dovrebbero essere 12 persone e vorrebbero un B&B.
    Mi sapete indicare qualche albergo decente (niente di lussuoso) oppure una agenzia seria da contattare?
    Grazie in anticipo.
    "Viaggi del Nomade" e' la mia agenzia di viaggi . Chiedi della signorina Anna e di che ti manda Emanuele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      "Viaggi del Nomade" e' la mia agenzia di viaggi . Chiedi della signorina Anna e di che ti manda Emanuele
      Thanks a lot!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiedi a Mano... lui organizza i suoi putan tour per le EST-erofile....



        a parte gli scherzi... lui dovrebbe avere qualche contatto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          provo a sentire

          Comment


          • Font Size
            #6
            io consiglio come zona BELLANO, è ben servita , c'è tutto ed è uno spettacolo... c'è anche la spiaggia.. non ho idea degli alberghi, okkio alla municipale..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              io consiglio come zona BELLANO, ? ben servita , c'? tutto ed ? uno spettacolo... c'? anche la spiaggia.. non ho idea degli alberghi, okkio alla municipale..

              se devi tradurgli il nome del paese.... digli che li mandi a

              PRETTY ASSHOLE



              la municipale.... INCULA !!!

              e gli alberghi sono per gay....

              maddai fr?.... che posti consigli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono sempre andato da quelel parti e non mi è mai successo niente ( ne di gay ne di municipale)basta muoversi in orari tattici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  io sono sempre andato da quelel parti e non mi ? mai successo niente ( ne di gay ne di municipale)basta muoversi in orari tattici
                  terrone

                  OT: vieni a darmi man forte sul tread degli opional della macchina

                  anche la zona di bellagio, canzo nn mi sembra male e si mangia pure bene e ci sono le spiagge attrezzate e un bel giretto da fare in moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Thanks a lot!!
                    Eddecche'

                    It's a pleasure

                    Digli anche di passare per Bellagio ... e' una perla che un viaggiatore che passa di qui DEVE visitare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Un gruppo di bikers alsaziani coi quali ho fatto amicizia nel raduno francese della scorsa estate vorrebbero fare il weekend 8-11 Maggio sul Lago di Como.
                      Dovrebbero essere 12 persone e vorrebbero un B&B.
                      Mi sapete indicare qualche albergo decente (niente di lussuoso) oppure una agenzia seria da contattare?
                      Grazie in anticipo.
                      lago di como cosa?...in senso...dai coordinate precise....tipo di moto ..gusti e altro...

                      comunque in giro sul lago non trovi molto a meno di 60/90 euro la doppia in b/b in hotel a meno di non trovare la sciuretta con qualche stanza...ma 12 persone...con moto caschi etc.....giusto qualche residence con stanze da 6 o 10....

                      io personalmente ti consiglio come base bellagio www.bellagiolakecomo.com .....da li con il traghetto...che porta anche moto e auto...vai sul ramo di como a menaggio e sul ramo di lecco a varenna.....e lo giri tutto senza problemi....e se piove ci sono bei negozi da girare ed ? molto caratteristica....(piu di tutto il resto del lago..)
                      di seguito ti metto un p? di links....cosi ti fai un'idea...comunque rimango dell'idea che ? meglio spendere 10 euro in pi? ed alzarsi con una bella vista..

                      in ordine di costo..
                      www.villaserbelloni.com

                      www.albergometropole.it se ci sono coppiette perch? si pu? prenotare delle camere con terrazza direttamente sul lago.......
                      przzi modici e residence
                      www.ilperlo.com www.residencelalimonera.com www.bellagioedintorni.com www.allatorretta.com www.ilcrottobellagio.com "al pr? volt" ch elo trovi sotto il link di bellagio

                      su menaggio questo ? carino e "cheap" www.hotelgarnicorona.com


                      se poi vuoi dritte dove mangiare con 30 euro da sciuri con doppie posate e terrazza con vista dei 2 rami del lago che si uniscono al tramonto.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        chiedi a Mano... lui organizza i suoi putan tour per le EST-erofile....



                        a parte gli scherzi... lui dovrebbe avere qualche contatto..
                        mo v? a cagher...

                        ...comunque parto martedi e torno venerdi dall'estero che tu sai.....porto su un paio di "big investors"..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Eddecche'

                          It's a pleasure

                          Digli anche di passare per Bellagio ... e' una perla che un viaggiatore che passa di qui DEVE visitare
                          Bellagio l'ho vista anche io ed effettivamente ? bellissima. Penso che i miei amici abbiano tutte Harley o comunque custom/tourer piuttosto grossine.
                          Gli ho detto che c'? la Guzzi a Mandello ma mi sa che non gliene frega pi? di tanto!!!
                          Al massimo andranno a fare un giro dalle parti della villa di Clooney

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mano View Post
                            lago di como cosa?...in senso...dai coordinate precise....tipo di moto ..gusti e altro...

                            comunque in giro sul lago non trovi molto a meno di 60/90 euro la doppia in b/b in hotel a meno di non trovare la sciuretta con qualche stanza...ma 12 persone...con moto caschi etc.....giusto qualche residence con stanze da 6 o 10....

                            io personalmente ti consiglio come base bellagio www.bellagiolakecomo.com .....da li con il traghetto...che porta anche moto e auto...vai sul ramo di como a menaggio e sul ramo di lecco a varenna.....e lo giri tutto senza problemi....e se piove ci sono bei negozi da girare ed ? molto caratteristica....(piu di tutto il resto del lago..)
                            di seguito ti metto un p? di links....cosi ti fai un'idea...comunque rimango dell'idea che ? meglio spendere 10 euro in pi? ed alzarsi con una bella vista..

                            in ordine di costo..
                            www.villaserbelloni.com

                            www.albergometropole.it se ci sono coppiette perch? si pu? prenotare delle camere con terrazza direttamente sul lago.......
                            przzi modici e residence
                            www.ilperlo.com www.residencelalimonera.com www.bellagioedintorni.com www.allatorretta.com www.ilcrottobellagio.com "al pr? volt" ch elo trovi sotto il link di bellagio

                            su menaggio questo ? carino e "cheap" www.hotelgarnicorona.com


                            se poi vuoi dritte dove mangiare con 30 euro da sciuri con doppie posate e terrazza con vista dei 2 rami del lago che si uniscono al tramonto.......
                            Come detto sopra questi sono prevalentemente Harleysti e vengono dalla zona di Strasburgo (dovresti sentirli parlare fra loro dialetto misto francese/fiammingo/tedesco). Uno di loro si ? appena comprata una Electra Glide Ultra classic di seconda mano ma come nuovva (ho visto le foto).
                            Credo proprio che le indicazioni su quel ristorante torneranno comode. Intanto hopassato sia l'indirizzo dell'agenzia di Lele che quelli che mi hai dato tu. Grazie a tutti.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X