Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invenzioni utili o futili? auto/moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che come molte comodità di adesso, vedi il cellulare, un po di anni fa se ne sarebbe potuto fare anche a meno...
    io molti degli accessori elencati ce li ho, riuscirei a fare senza, ma perche mi dovrei privare?

Comment

• Font Size
      hola stecca..un pezzo che non ti sento!saluti

Comment

• Font Size
        -sensore pioggia: l'utilit? non ce la vedo molto, cio? nel senso che se incomincia a piovere cosa ci vuole ad azionare la levetta dei tergicristalli?
        aumenta anche la velocita' non vedo perche' dovrebbe essere inutile poi

-cruise control: neanche questo vedo l'utilit?, nel senso che servirebbe solo a mantenere costante 1 determinata velocit? senza tenere il piede sul gas?
        mah...ti diro'.....a fare 600 km tutti una tirata senza soste...serve eccome, almeno che tu non abbia i polpacci ricavati dal pieno

-retrovisore antiabbagliante: bah! premetto che non l'ho mai provato, ma ? + veloce ad abbassarsi del fascio dei fari dell'altra macchina?
        provalo e poi mi dici se e' utile o meno....

-lavafari: booooo a che servono?
        stronzat.a non serve a nulla

-clima bizona/trizona: ma se l'auto ? 2-3 m cubi, che senso ha mettere diverse ventilazioni e temp, quando poi l'aria circola?
        dipende....ad esempio la mia ex aveva sempre freddo, ed io invece stavo bene, risultato sua parte di auto a 28 gradi la mia a 21

-chiusura centralizzata: booooo!
        ti piace fare il giro della macchina ogni volta?

-apertura porte keyless go: e se si scaricano le pile? rischi di rimanere fuori dall'auto!
        ci sono anche le chiavi insieme

-sensore luci: bah! (che siamo disabili che non riusciamo ad accendere i fari )
        Si...siamo anche scemi...dato che molti passano a fari spenti e non se ne accorgono neanche

-start key: stesso discorso della keyless go
        ci sono anche le chiavi

-sensore superamento corsia: non dico che non ? molto importante, ma se uno deve cambiare corsia? vibra sempre il sedile?!
        nn so manco che sia

Comment

• Font Size
          Maverikfb ... sei un barbone ... e stattene nel secolo scorso ...

Se devo divertirmi ... vado in Moto ... in auto ? ekkekkazzo faccia tutto lei !!!
          Cambio Automatico - hai presente quando lei sta cantando col tuo microfono e tu educatamente: "Scusa, mi fai cambiare marcia" ... ma dai !!! non esiste

Cruise Control - mantiene la velocita e fa pure da preservativo ... irrinunciabile

Sensore Pioggia - se poi spruzzi sul vetro ???

Retrovisore Antiabbagliante - ... che fastidio se apri gli occhi in quel momento

Lavafari - se hai i fari allo Xeno ? fondamentale ... altrimenti ... prova a fare un incidente ... romperlo ... poi con un po di maestria ... tappi quello a posto, e punti sul lato in avanti l'altro ... beh ! non avete capito ? ... calibrando il foro sono arrivato a 12mt di spruzzo ... ? troppo bello lavare i pedoni e soprattutto le Zoccole ai lati della strada

Riscaldamento Bizona - oh, lei se ne st? bella vestita ... quando abbasso i pantaloni i gioielli di famiglia sono al gelo ....

il resto ? solo una comodit?

Comment

X
          Working...
          X