Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando di dormire propio nn c'? voglia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dipende quale tipo di saluto ghghgh

    Comment


    • Font Size
      #17
      ......scusa na domanda ....come fai a rovinarti la vita con cosi poco? ....probabilmente la maturità che ti arriverà tra qualche anno ti insegnerà a pesare meglio le cose.... ....capirai per cosa vale la pena star male e per cosa no... ...o forse ti manca esperienza ...ma dai tanti post che ti ho letto ....non mi sembra propio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        perchè probabilmente soffre di quel senso di ghettizzazioen di cui soffr eun mio carissimo amico ricco... quando uno è ricco tutti pensano che sia un fannullone stronzo viziato e senza problemi..

        non deve essere bello avere il bisogno di dimostrare di essere normale...

        capisco armadillo... l'episodio è stato uno spunto di riflessione per il problema che ho appena descritto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC View Post
          perch? probabilmente soffre di quel senso di ghettizzazioen di cui soffr eun mio carissimo amico ricco... quando uno ? ricco tutti pensano che sia un fannullone stronzo viziato e senza problemi..

          non deve essere bello avere il bisogno di dimostrare di essere normale...

          capisco armadillo... l'episodio ? stato uno spunto di riflessione per il problema che ho appena descritto.

          ...ma guarda che nessuno deve dimostrare niente a nessuno.... ....forse ? questo che la gente in genere non comprende...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            capisco il tuo stato d'animo, ma una bella allisciata a sto stronzo l'avrei data, avresti forse peggiorato le cose, ma almeno ti toglievi la soddisfazione ed insegnavi a quello ad impicciarsi dei cazzi suoi
            Quoto il Doccolo.....


            Ps: sbattitene i coglion lo sai....l'invidia e' una brutta bestia, e magari tu ballavi con una con cui lui da sfigato quale si sta dimostrando non ha concluso nulla di buono!

            fregatene, ma la prossima volta l'euro faglielo ingollare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ......scusa na domanda ....come fai a rovinarti la vita con cosi poco? ....probabilmente la maturit? che ti arriver? tra qualche anno ti insegner? a pesare meglio le cose.... ....capirai per cosa vale la pena star male e per cosa no... ...o forse ti manca esperienza ...ma dai tanti post che ti ho letto ....non mi sembra propio...
              io nn devo dimostrare nulla a nessuno...nn per altro...ma xk? di quello che gli altri pensando me ne sbatte un caxxo..

              ci? detto...il post che ho scritto ieri era uno sfogo...xk? avevo avuto una gironata un po' pesante...ero diciamo pure tendente all'ubriaco(diciamo che in base ai vortici che avevo stamattina lo ero abbastanza)e l'episodio mi ha fatto comportare come nn mi piace...e la cosa mi ha fatto girare le palle...e...se sono nervoso e incaxxato...nn riesco a dormire...e in qualche modo dovevo sfogarmi e l'ho fatto scrivendo...tutto l?...

              Comment

              X
              Working...
              X