forse saranno solo una manciata di caxxi miei...ma in qualche modo devo pur sfogarmi...sono sveglio dalle 10...ho visto gara1 e poi sono andato in pista con degli amici...giornata che sulla carta doveva essere molto divertente...ma che ? stata rovinata in gran parte da una telefonata arrivata mentre entravo al distributore...ore 13,30 circa..nulla di tragico di suo...x? quanto basta per farti venire quel tremolio alle gambe che ti fa fare fatica a rimanere in piedi...e che ti mette qualla sensazione di scaxxo addosso che ti fa passare ogni veleit? di divertimento..e va beh...dopo un po'..un po' forzatamente riesco a farmi tornare la voglia di gira...e girare giro...mi diverto...rido con i miei amici..ma la testa cmq nn c'?...torno a casa...cena frugale...poca fame...doccia...e via a ballare con gli amici...x? con la testa propio nn ci st?...e mi tocca intervenire...alzo un po' il gomito...diciamo pure molto...e la serata fila via divertente...gran parte del tempo passata a ballare con una ragazza (con cui nn ci ho assolutamente provato...ci manca solo anche lei ora nella mia esistenza...) amica di un conoscente con cui nn corre buon sangue...ma oggi entrambi stiamo facendo finta di nulla...e va beh...finisce la serata e si torna a casa...prima sosta al bar...la pizzetta ? necessaria(caxxo in tutta la giornata mi sono alimentato con soli 4 tramezzini un kiwi e una kinder delices...)dopo mentre caxxeggio un po' al bar un mio amico mi fa notare che c'? 1? in terra...cos?...per giorcare vado per prenderlo mettendoci il piede sopra...giocavo semplicemente con i miei amici..e il tipo con cui nn corre buon sague prende a parlare...si mette a dirmi cosa...a leggeremi la mia vita di cui nn conosce un beneamato...ecc...io...che i miei amici sanno che propio morto di fame nn sono...ma che altres? sanno che cmq sono generalmente un ragazzo umile...che nn vado a sbattere in faccia le mie fortune...xk? quello che ho lo devo alla mia famiglia nn a mie reali capacit?..che la maggior parte della gente neanche lo sa che ho la moto..che lavoro in locali notturni nn xk? ne abbia realmente bisogno...ma xk? voglio farlo io!!!!xk? voglio togliermi comunque qualche soddisfazione di essermi potuto fare qualcosa con le mie fatiche..sentirmi attacato cos? mi ha dato molto fastidio...e l? complice anche il forte tasso alcolico...ho preso a risponderli...cosa a mio avviso vergognosa..xk? abbiamo finito per dare spettacoloho finito solo per mettere in piazza i caxxi miei che tanto ci tengo a nascondere...nn xk? me ne vergoni...ma xk? nn centrano nulla con quello che sono...la discussione ? andata tanto oltre che mentre il mio amico con cui ero in macchina ripartiva il tipo mi ha minacciato di spaccarmi la faccia(e per fortuna il mio amico ? ripartito...altrimenti temo che la cosa sarebbe propio trascesa..)ma ora...di dormire propio nn ce la faccio...nn tanto per la scena di suo con quello sfigato(e quando dico cos? d? dello sfigato anche a me...xk? nn ho dimostrato assolutamente di essere di livello superiore...le cose si fanno in due..)quanto per la faccia della ragazza che era con lui...che durante la scena era visibilmente infastidita..visibilmente amareggiata e skifata...xk? di questo si stratta...mi ha fatto riflettere e nn mi sono piaciuto affatto..io che sono tanto solito dire nn ti curar di loro ma guarda e passa ho propio dato una bella dimostrazione...di coglionaggine assoluta...che fastidio...nn ne avete idea...e va beh...ecco i primi raggi del mattino...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando di dormire propio nn c'? voglia..
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
guarda ti capisco perch? anche io sono un "rimuginone"e se faccio la cagata ci penso su tre anni ...
Capita,Arma...non siamo perfetti...e poi avevi la scusante del poco sonno alle spalle...Vorrei vedere se tutti predicano bene e razzolano bene...chi ?che diceva FATE QUEL CHE DICO,NN FATE QUEL CHE FACCIO...?
Comment
-
capisco il tuo stato d'animo, ma una bella allisciata a sto stronzo l'avrei data, avresti forse peggiorato le cose, ma almeno ti toglievi la soddisfazione ed insegnavi a quello ad impicciarsi dei cazzi suoi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postcapisco il tuo stato d'animo, ma una bella allisciata a sto stronzo l'avrei data, avresti forse peggiorato le cose, ma almeno ti toglievi la soddisfazione ed insegnavi a quello ad impicciarsi dei cazzi suoi
Anche schiaffeggiarlo a calci in VanDamme style ha il suo perch?...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
mi sono alzato un attimo dal letto...sono i un equilibrio...diciamo così...precario...
cmq si...quando mi ha min acciato io stavo scendendo..volevo vedere se poi aveva realmente il coreggio di venire a "provare" a spaccarmi la faccia...solo che il mio amico è partito sgommando...e x quanto fossi ubriaco..il mio istinto di conservazone della specie mi ha imposto di nn scendere..
Comment
-
premesso che di solito a minaccia se reputo all'altezza mia reagisco con fatti senza pensarci due volte visto che a casa mia mi hanno insegnato di nonr ompere i coglioni agli altri se non mi hanno fatto nulla, ma di rompergli le corna se invadono il territorio senza alcvuna giustificazione e gratuitamente... ma li sono caratteri e punti di vista soggettivi .. e soprattutto bisogna tenere conto del codice...
come hai ben detto le sue parole devono entrarti dalel orecchie e uscirti dal tuo ex avatar di msn, quello che ti ha reso immortale al mio ricordo :-)
1 € per terra non è una cicca, è un euro quindi avevi tutto il diritto di prenderlo anche se vivi nel benessere.
la prossima volta magari tienilo da parte e fagli notare che quando arriverai a 30 € trovati, proporrai uno scambio equo di fluidi con la duchessa madre del tuo rivale.
;-)
Comment
-
non rompo mai le palle alla gente gratuitamente, ma se lo fanno con me divento cattivo. Una limatina alle corna, come dice ponte, gliel'avrei data volentieri.
Non farti impressionare da questa gente perchè ce ne è di peggio
Comment
-
Mha io credo che arrivare alle mani non sia mai una buona cosa...è sempre una sconfitta..è chiaro..se sono in disco arriva uno sconosciuto e vuole attaccar briga e comincia lui mi difendo...ma trattandosi di una persona conosciuta in questo caso l'avrei zittito verbalmente..questo brucia molto di più di un cazzotto tirato bene..Per il resto...capita,a volte facciamo cose in cui non ci riconosciamo...ma chi si conosce veramente?Credo nessuno....hai comunque dimostrato di essere un ragazzo che fortunatamente certe cose le ha chiare...quindi non perdere certi valori e vai avanti..la gente lasciala parlare perchè parlerà sempre...io per quello che mi riguarda mi faccio sempre i kazzi miei e cerco di dare alle persone meno spunti possibili per parlare.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postpremesso che di solito a minaccia se reputo all'altezza mia reagisco con fatti senza pensarci due volte visto che a casa mia mi hanno insegnato di nonr ompere i coglioni agli altri se non mi hanno fatto nulla, ma di rompergli le corna se invadono il territorio senza alcvuna giustificazione e gratuitamente... ma li sono caratteri e punti di vista soggettivi .. e soprattutto bisogna tenere conto del codice...
come hai ben detto le sue parole devono entrarti dalel orecchie e uscirti dal tuo ex avatar di msn, quello che ti ha reso immortale al mio ricordo :-)
1 ? per terra non ? una cicca, ? un euro quindi avevi tutto il diritto di prenderlo anche se vivi nel benessere.
la prossima volta magari tienilo da parte e fagli notare che quando arriverai a 30 ? trovati, proporrai uno scambio equo di fluidi con la duchessa madre del tuo rivale.
;-)
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostMha io credo che arrivare alle mani non sia mai una buona cosa...? sempre una sconfitta..? chiaro..se sono in disco arriva uno sconosciuto e vuole attaccar briga e comincia lui mi difendo...ma trattandosi di una persona conosciuta in questo caso l'avrei zittito verbalmente..questo brucia molto di pi? di un cazzotto tirato bene..Per il resto...capita,a volte facciamo cose in cui non ci riconosciamo...ma chi si conosce veramente?Credo nessuno....hai comunque dimostrato di essere un ragazzo che fortunatamente certe cose le ha chiare...quindi non perdere certi valori e vai avanti..la gente lasciala parlare perch? parler? sempre...io per quello che mi riguarda mi faccio sempre i kazzi miei e cerco di dare alle persone meno spunti possibili per parlare.
Sagge parole ma c'e da dire che il nostro "arma" ritornava da una giornata e relativa serata pesante. Senza contare il tasso alcolico...
Ti sei comportato nei migliore dei modi viste le cicostanze. Ora basta piangerci su e pensa a come reagire nel caso si ripresenti
Comment
-
Ti capisco.Io due settimane fa stavo per venire alle mani con il capo officina (e avremmo fatto a botte se nn ci avessere diviso) perche' aveva "sforato" con le parole e non era la prima volta che lo faceva.Pero' poi a sangue freddo ci ho pensato e mi sono reso conto di essere stato proprio un gran pirla a comportarmi cosi.Ma stai tranquillo poi passa tutto,infatti adesso il capo officina mi saluta cordialmente tutte le mattine
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by ducati748info View PostTi capisco.Io due settimane fa stavo per venire alle mani con il capo officina (e avremmo fatto a botte se nn ci avessere diviso) perche' aveva "sforato" con le parole e non era la prima volta che lo faceva.Pero' poi a sangue freddo ci ho pensato e mi sono reso conto di essere stato proprio un gran pirla a comportarmi cosi.Ma stai tranquillo poi passa tutto,infatti adesso il capo officina mi saluta cordialmente tutte le mattine
Comment
X
Comment