Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma le altre sono soprattutto doppioni... se ti riferisci a quelle con te in pose equivoche con quel cane da slitta, mi spiace, ma non voglio finire sotto inchiesta da parte dell'enpa.
e oggi mi son ripetuto sulla neve a insegnare a daniela a stare in piedi con gli sci..dalle 9 alle 13 senza mai cadere per? ho catalizzato l'attenzione dei presenti sulle piste: ero l'unico insegnante che inisegnava tutto storto,sbandando e urlando dai dai!!!!!!!!!!!!
e oggi mi son ripetuto sulla neve a insegnare a daniela a stare in piedi con gli sci..dalle 9 alle 13 senza mai cadere per? ho catalizzato l'attenzione dei presenti sulle piste: ero l'unico insegnante che inisegnava tutto storto,sbandando e urlando dai dai!!!!!!!!!!!!
scommetto che alla fine la mamma andava pi? forte di te
gay ma sei stato tutto il giorno a foTTografare e hai fatto solo queste????mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm te nn me la racconti giusta
cmq cavolo stai diventando bravo (io nn ci capisco na fava,pero' mi piacciono gli scatti) con quella macchina,se impari a dar gas (tanto per le staccate sei gia' a livelli professionali ) come fai le foto,siam tutti fottuti
a me han gi' detto che ho il duto buono per il click ma il polso che gira troppo poco
mah.. se io in moto fossi bravo quanto a far foto.. probabilmente andrei più piano ancora.. e con questo vi ho detto tutto sulla mia "abilità" di pilota e fotografo
mah.. se io in moto fossi bravo quanto a far foto.. probabilmente andrei pi? piano ancora.. e con questo vi ho detto tutto sulla mia "abilit?" di pilota e fotografo
si vallo a dire alle mie carene che ancora hanno la strisciata della tua moto
Comment