Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora ditemi voi...... ma almeno 1 volta..... ne beccheremo uno??????? cos?..
da fargli capire giusto una cosina o due....
Mi viene il volta stomaco ogni volta che sento parlare di abbandono di animali!!!!!
Mi viene il volta stomaco ogni volta che sento parlare di abbandono di animali!!!!!
QUOTO aLE, CI SONO DELLE PERSONE TROPPO CATTIVE IN GIRO. Unica cosa che possiamo fare, ? cercare di dare il nostro seppur minimo contributo .
io l ho beccato uno che mollava un cucciolo di un mese e mezzo!
il cane ora e qui con me e ha 4 mesi
io l ho beccato uno che mollava un cucciolo di un mese e mezzo!
il cane ora e qui con me e ha 4 mesi
l'hai beccato!??!
nn l'hai picchiato??avresti fatto strabene!!!!!!!!!!
li per li ho pensato a prendere il cucciolo onestamente! lui ha blaterato qualcosa del tipo al canile nn lo prendono e per di piu' possono denunciarmi ke dovrei fare bla bla bla se dato..
Comment