Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forte!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Sguizzo!!

Originally posted by palutz
    Originally posted by pippozxr400

COMPRATI UN CATENACCIO DI MOTO
    appunto.. l'R1

...stardissimo...

Comment

• Font Size
      Sguizzo!!

Mi sono spiegato male scusate,
      l'r1 la provavo in un piazzale. quello della fiat per intenderci..Ho detto cortile perch? non mi veniva la parola...Tutti sono in ferie e non c'? nessuno..
      La moto me la portava li quello della concessionaria.C.que penso che oggi non se ne faccia niente , piove e proprio non voglio neanche pensarci di salirci. Ho gi? avvisato il tipo..
      Scusate posso chiedere una domanda forse stupida...Capisco che l'R1 sia una moto praticamente uso pista e estrema, ma ? cos? difficile da guidare, modello pensionato non superando i 60 kM/H? Lo so per voi provarla vuol dire scannare, piegare e darci di manico...
      Per farmi capire io l'hornet 900 lo guidata (certo forse quello non ? guidare ma partire) l'altro ieri e l'unica tirata che ho fatto (che poi non ? una tirata) non ho superato gli 70 kM/h in una strada dritta a 3 corsie dove non c'erano neanche le strisce tanto era vuota..Che vergogna....
      Vado pi? veloce con il majesty 250 che mi faccio anche q.che bella piega e li, hai poco di stare felice...Sembra una lavatrice con il sedile di una macchina...
      Adesso vado ragazzuoli,
      buon giro in giro a tutti..

Comment

• Font Size
        Ma, io non sono d'accordo con voi sul comprare o meno una moto potente come prima moto, io quando ho preso la mia prima moto, circa un mese, ho subito optato per un bel cbr 900 rr, certo non ha 150 cv, per? per uno che non aveva mai guidato nemmeno un motorino a marcie poteva essere ecessivo, continuo a credere che non sia il mezzo il problema, perch? uno pu? rimanerci anche con il fifty, al contrario uno potrebbe non farsi mai male nemmeno con un mostro da 170 cv, dipende solo da noi e anche dalla fortuna di non incontrare qualche imbecille per la strada!

Comment

• Font Size
          sguizzo!!

In effetti, quando ho guidato l'hornet pensavo di trovare pi? difficolt?, ma mi sono trovato subito a mio agio, forse perch? avevo guidato quel parancone della scuola guida...che per cambiare e tirare la frizione dovevo prenderla a martellate...Il peso poi, a fare l'otto con quella ? tutto un programma, per scrupolo,ho fatto la stessa cosa con l'hornet ? ? stato abbastanza semplice,
          alla prossima,
          Sguizzo!!

Se non erro poi l'hornet ha lo stesso motore del cbr 900 del 98', almeno cos? ho capito...C.que sia nonostante mi ci trovassi a mio agio ci sono andato piano piano...Per sicurezza mia e per gli altri..

Comment

X
          Working...
          X