Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concerto di vasco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

concerto di vasco

Ieri sera c'era il concerto il mio primo concerto di vasco....
    avevo preso il biglietto gia da aprile...
    Era allo stadio io sono arrivata alle 18 e mi sono messa ad aspettare i miei amici ...in quel momento vedo una persona ke nn avrei voluto proprio vedere e penso ecco mi ha sciupato la serat...dopo poco arriva il mio gruppo andiamo verso l'entrata erano tutti in maratona solo io e un mio amiko nel prato...entriamo e poi andiamo a raggiungere tutto il gruppo...erano le 18 e 30
    si inizia a skerzare a fare le ole ci divertivamo io ero felicissima ...
    alle 21 e 15 inizia il concerto bellissimo...iniziamo tutti a cantare abbracciati...poi accendiamo gli accendini...era uno scenario magnifiko...lo stadio era stracolmo di gente... tutti a cantare
    poi alle 22:30 iniziano i fuoki in un paese vicino e io avevo alla mia destra vasco e alla mia sinistra i fuochi...era bello davvero...alcune canzoni poi mi hannno fatta emozionare..
    ha kiuso il concerto con albachiara la piu eblla canzone che abbia mai fatto...
    Vasco e i miei amici mi hanno regalato una serata magnifica e non ho pensato minimamente al brutto inkontro fatto a inizio serata
    GRAZIE A TUTTI e grazie anche a ki mi ha aspettata tutta la sera fuori per riaccompagnarmi a casa

• Font Size
    ti capisco pienamente,e' emozionante assistere a un concerto
    del mitico vasco

Comment

• Font Size
      io sono andato al suo concerto a Verona....sempre stupendo vederlo e sentirlo dal vivo...

Comment

• Font Size
        Sar? impopolare ma a me Vasco fa cag....

Comment

• Font Size
          io non sono mai andata al concerto di Vasco ma ho visto filmino dal prato del concerto di San Siro ed ? una favola...

Comment

• Font Size
            io sono andata a San Siro quest'anno e dua anni fa a Verona...
            fantastico..

Comment

• Font Size
              Io ? il prmio che mi perdo dai tempi del Blasco...ma il + bello ? stato quello di qlke anno fa ad Imola, all'Heineken Jammin' festival...
              Ci siamo fatti 10 ORE di coda in autostrada sotto un sole cocente, 40?C e auto senza aria cond...ma poi...

150.000 PERSONE!!!

Un emozione straordinaria...io guardo la copertina del disco di quel concerto e quasi mi vedo in quel mare di persone...

Vasco...ne possono dire quello che vogliono...ha fatto la sua vita, ha fatto la sua storia, ha fatto la storia del rock italiano!

Come lui non ce ne sono!
              Le sue sono poesie, le sue sono filastrocche, sono verit?!

Come uomo si pu? anche non apprezzare ma come cantautore......in due parole...

E' VASCO!

Comment

• Font Size
                Vasco???

non lo conosco :mrgreen:

Comment

• Font Size
                  Io ho visto 3 concerti di vasco....il pi? bello in assoluto ? stato quello di Imola....mamma mia che emozione......al pensiero mi viene ancora la pelle d'oca.......
                  Cmq Vasco ? un mito......io ho tutti i suoi capolavori......in vinile.....perch? ai miei tempi i cd non c'erano ancora......e pensate che un disco me l'hanno fatto incidere solo per me immagino quanto l'ha potuto pagare ............ed ? stato l'ultimo che hanno fatto...ora continuo la collezione in cd.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    Vasco...ne possono dire quello che vogliono...ha fatto la sua vita, ha fatto la sua storia, ha fatto la storia del rock italiano!

Non mi fa impazzire....ma non posso far altro che quotare...

Comment

• Font Size
                      raga vi asikuro ke ? magnifico andate a un concerto e vi innamorerete delle sue canzoni io avevo i brividi veramente

Comment

• Font Size
                        ti invidio .....!
                        vedersi vasco .... ? una sensazione unica ? uno dei pochi cult italiani viventi che ancora ? nella cresta dell'onda, io ho il video di sansiro 2003
                        uno show incredibile!

complimenti!!!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X