Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono fatto un gran bel regalino si si si...LETTORE/RECORDER DVD + HD da 250 Gb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Dino, ? senza HD interno quello che hai proposto te...sinceramente non me ne farei nulla...il bello di st? "giochini" ? proprio il disco rigido
    Ma quindi funziona tipo un vecchio videoregistratore??? Nel senso, pu? anche registrare direttamente su un DVD vergine volendo???

Comment

• Font Size
      Confermo!!!
      Ma la cosa + bella è che puoi registrare direttamente su HD e poi masterizzare su DVD o copiare su chiavetta USB...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Confermo!!!
        Ma la cosa + bella ? che puoi registrare direttamente su HD e poi masterizzare su DVD o copiare su chiavetta USB...
        Cavolo, quella si che ? una figata... ...ma con qualit? e dimensione???

Comment

• Font Size
          Hai diverse modalità di registrazione...in base a quanto tempo devi registrare ti gestisci la qualità

Comment

• Font Size
            FiCCo...

Comment

• Font Size
              Mmmmh...ho scoperto che probabilmente non si può mettere su chiavetta usb quello che si registra sull'HD interno...ma poco male...lo si masterizza su un DVD RW
              Che bello...oggi sono uscito, l'ho programmato x registrarmi gara 1 e me la son vista perfettamente al mio ritorno...
              Ora volendo potrei buttarla su PC e tagliare il mitico numero di Haga di oggi...ma porc

Comment

X
              Working...
              X