oggi regalerei la moto s? qualcuna mi pulisse la casa( almeno 20 anni per?!!!) ... ho peli di gatti dappertutto la donna delle pulizie ? ammalata da 7 gg...un disastro ...non ci sono pi? le donne di una volta ...soffrono tutte di mal di schiena !!! hahahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi regalerei la moto x pulirmi casa...
Collapse
X
-
Stesso mio problema: non riesco a trovare una signora italiana che mi pulisca casa, Tutte russe o moldave, capaci solo di pulire i parquet con acqua e lysoform, oppure passare sulle superfici delicate la spugna abrasiva....
.......................morale: ci dobbiamo arrangiare da soli
Comment
-
...
hai troppo ragione fanno tutte come dici t? ...ora ho una polucca ehhmmm...polacca che viene da 6 mesi vuole l 'aumento tutti i giorni e dorme in piedi come i cavalli s? non gli dico niente pulisce un vetro della finestra per due ore !!!...e non si droga ? cosi di natura ...una russa che lavorava da un mio amico lavava i piatti con i guanti che puliva il cesso hahahahahahaha... ...daltronde se prendo qualche amica vogliono 10 euro l'ora e si mettono sul divano a guardare la tv...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostStesso mio problema: non riesco a trovare una signora italiana che mi pulisca casa, Tutte russe o moldave, capaci solo di pulire i parquet con acqua e lysoform, oppure passare sulle superfici delicate la spugna abrasiva....
.......................morale: ci dobbiamo arrangiare da soli
c'? chi c'ha la fidanzata che gliela pulisce
Comment
X
Comment