Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, vi chiedo di limitare lo spam.. non è un post chat.. ok un up ogni tanto ma non esageriamo, per i discorsi a casaccio c'è lo svagotopic. Non ho intenzione ne di cancellare tutti gli ot ne di chiudere il thread.
grazie, spero che sia comprensibile la richiesta
ragazzi, vi chiedo di limitare lo spam.. non ? un post chat.. ok un up ogni tanto ma non esageriamo, per i discorsi a casaccio c'? lo svagotopic. Non ho intenzione ne di cancellare tutti gli ot ne di chiudere il thread.
pienamente d'accordo con Andrea
anche se io chiuderei questo topic visto che ormai chi la vuole votare ogni giorno si sar? messo tra i preferiti il suo link
ragazzi, vi chiedo di limitare lo spam.. non ? un post chat.. ok un up ogni tanto ma non esageriamo, per i discorsi a casaccio c'? lo svagotopic. Non ho intenzione ne di cancellare tutti gli ot ne di chiudere il thread.
Concordo ... Dai ragazzi che sapete essere ANCHE giudiziosi
Veramente il messaggio quotato e' di AndreaRS ... ma non cambia assolutamente nulla in quanto e' un Mod e tutto cio che scrive qualunque Mod e' condiviso da tutti gli altri , me compreso .
Non siamo all'asilo quindi credo , spero , immagino e dico che non sia necessario ripetere ulteriormente la richiesta di contenere lo spam a livelli decenti ... diversamente il topic verrà chiuso e poi si griderà all'ingiustizia dei Moderatori brutti e cattivi
Comment