..gi?....ma ? una cazzata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un'amica ddg..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la cazzata sta storia che i voti non si accumulano ma calcolano le medie giornaliere...
per il calendario.....
se c'? gente che cerca modella ....ci sono!!
ma dipende che genere...
Comment
-
-
eccoti la risposta!
Originally posted by Evy View PostOgni utente potr? esprimere un voto variabile da 1 a 10.
Gli utenti non possono esprimere pi? di un voto per giorno. L'unicit? del voto verr? determinata non soltanto dall'indirizzo e-mail del votante, ma anche dall'indirizzo e dal nome del PC da cui verr? espresso il voto.
Tutti i voti vengono tracciati e registrati in un apposito registro. Qualunque tentativo di frode ai danni del concorso verr? sanzionato con l'esclusione del votante e/o delle concorrenti.
La classifica provvisoria della selezione su web sar? basata come media aritmetica dei voti degli utenti registrati al sito, in base a quanto indicato al punto 7), del voto di una giuria composta da modelle professioniste, fotografi e professionisti del mondo della moda e del voto della giuria degli sponsor. La classifica provvisoria verr? aggiornata settimanalmente.
Al termine della prima fase di selezione, il 30 giugno 2008, verranno determinate le concorrenti finaliste.
Comment
-
Originally posted by Evy View Postla cazzata sta storia che i voti non si accumulano ma calcolano le medie giornaliere...
per il calendario.....
se c'? gente che cerca modella ....ci sono!!
ma dipende che genere...
tutto qui...
me sa che nn avevi caput..
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postguarda che se me metto na parrukka e me depilo la coscia posso fa la mia porca figura eh) io sono un tradizionalista!!!
... la parrucca la metto io!!!!
vuoi mettere i ciuffetti di pelo che escono dalla calza a retemaronn...
Comment
-
Originally posted by MaxLion View Postgamba caro, a parte il fatto che il tuo broccolamento dilaga (bravo continua cos?!!!) io sono un tradizionalista!!!
... la parrucca la metto io!!!!
vuoi mettere i ciuffetti di pelo che escono dalla calza a retemaronn...
ehm io provoloneggio di mesterie...ma solo con chi lo merita
ma poi nn combino mai nulla
ora la smetto
Comment
X
Comment