...per curiosit?, o per valutare il valore della vostra moto,per sognare su quella moto che 5 anni fa vi ha rubato il cuore ma costa ancora quei mille euro di troppo...
Guardate mai i prezzi sul sito?
Come vi sembrano le quotazioni?
Avete notato differenze tra nord e sud...
A Sud ho notato un ottimismo graaaaaaaaaaaaande grande...Certi euro 0 a prezzi improponibili...
Io ogni tanto non resisto.E contatto i venditori via mail e glielo dico...<<Scendi coi piedi per terra>>
Non per cattiveria...Ho un amico che ha un concessionario...I prezzi REALI li conosco...
Mi stava venendo una pazze/mezza idea di comprarmi uno Zx12r come muletto/pezzi di ricambio...Pensate che ho trovato un...Km ZERO della prima serie!!!Ho sentito un erezione prepotente...Guardo il prezzo...8800 euri!!! Ma...ma...ma...Uno Z1000 NUOVO sta a 7790 su strada!!!Onestamente...Lo zx12r, di serie...? un cancello...8800 euro mi pare davvero davvero troppo...Questo da concessionario...Quanto cacchio ci vuoi guadagnare...Ce l'hai in magazzino da 7 anni...Rassegnati!!! Abbassa sto prezzo!
Nel privato ancora pi? funny...
Uno vende lo Zx12r del 2005 a 14000 euro perch? autografato da Schumacher
e il motore PREPARATO a 200 cv...Quindi gli ha messo lo scarico...
Capirai...
E pi? le moto sono vecchie e pi? i prezzi sono incredibili...
Guardate mai i prezzi sul sito?
Come vi sembrano le quotazioni?
Avete notato differenze tra nord e sud...
A Sud ho notato un ottimismo graaaaaaaaaaaaande grande...Certi euro 0 a prezzi improponibili...
Io ogni tanto non resisto.E contatto i venditori via mail e glielo dico...<<Scendi coi piedi per terra>>
Non per cattiveria...Ho un amico che ha un concessionario...I prezzi REALI li conosco...
Mi stava venendo una pazze/mezza idea di comprarmi uno Zx12r come muletto/pezzi di ricambio...Pensate che ho trovato un...Km ZERO della prima serie!!!Ho sentito un erezione prepotente...Guardo il prezzo...8800 euri!!! Ma...ma...ma...Uno Z1000 NUOVO sta a 7790 su strada!!!Onestamente...Lo zx12r, di serie...? un cancello...8800 euro mi pare davvero davvero troppo...Questo da concessionario...Quanto cacchio ci vuoi guadagnare...Ce l'hai in magazzino da 7 anni...Rassegnati!!! Abbassa sto prezzo!
Nel privato ancora pi? funny...
Uno vende lo Zx12r del 2005 a 14000 euro perch? autografato da Schumacher
e il motore PREPARATO a 200 cv...Quindi gli ha messo lo scarico...
Capirai...
E pi? le moto sono vecchie e pi? i prezzi sono incredibili...
Comment