Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia Municipale risponde...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Polizia Municipale risponde...

Peggio che andar di notte ragazzi...
    Ho telefonato per avere chiarimenti in merito alla 2005/30 sugli impianti di scarico aftermarket con catalizzatore sostitutivo...Niente.Non sanno NIENTE...Sapete cosa vuol dire cadere dal pero?
    La cosa grave ? che non sanno nulla de "parti soggette ad usura" ecc ecc...Per loro ? confuso pure il discorso del db-killer.Dicono che sul terminale aftermarket ci deve essere la sigla che c'? sul terminale di serie altrimenti bisogna aggiornare alla Motorizzazione.

C'? da dire una cosa...Non sapeva una ceppa il tipo...per? ? stato gentile e cordiale.Sembrava avesse anche una discreta scolarit?.Niente da dire...Ha pure CERCATO di TROVARLA la legge...Mi ha detto che si scusava ma non sapeva dove cercarla...Andiamo bene.

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Peggio che andar di notte ragazzi...
    Ho telefonato per avere chiarimenti in merito alla 2005/30 sugli impianti di scarico aftermarket con catalizzatore sostitutivo...Niente.Non sanno NIENTE...Sapete cosa vuol dire cadere dal pero?
    La cosa grave ? che non sanno nulla de "parti soggette ad usura" ecc ecc...Per loro ? confuso pure il discorso del db-killer.Dicono che sul terminale aftermarket ci deve essere la sigla che c'? sul terminale di serie altrimenti bisogna aggiornare alla Motorizzazione.

C'? da dire una cosa...Non sapeva una ceppa il tipo...per? ? stato gentile e cordiale.Sembrava avesse anche una discreta scolarit?.Niente da dire...Ha pure CERCATO di TROVARLA la legge...Mi ha detto che si scusava ma non sapeva dove cercarla...Andiamo bene.
    non vedo dove sia la novit?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      non vedo dove sia la novit?....
      Lo so, ti capisco ma ti giuro, non avendo finora mai avuto questioni con la Polizia e leggendo le vostre disavventure mi era venuta la curiosit?...e mi chiedevo...Ma possibile che facciano multe a casaccio e non conoscano le leggi che devono far rispettare?

Comment

• Font Size
        Lo so, ti capisco ma ti giuro, non avendo finora mai avuto questioni con la Polizia e leggendo le vostre disavventure mi era venuta la curiosità...e mi chiedevo...Ma possibile che facciano multe a casaccio e non conoscano le leggi che devono far rispettare?
        la prima che hai detto....

Last edited by neeko72; 21-02-08, 23:14.

Comment

• Font Size
          Siamo nelle mani di Quelo...

Comment

• Font Size
            ricordo ancora quando mi ferm? un'estate la polizia municipale del mio paese...
            io avevo le "vecchie" Pilot Race e loro si erano impuntati di volermi fare la multa perche' secondo loro troppo liscie...dovevate vedere la scena...gomme quasi nuove che "a loro pareva" non conformi per un elevato grado di usura..non risi per non peggiorare la situazione...fortuna mi salvai snocciolandogli la storia delle radiali, dei profili ecc....

Comment

• Font Size
              Ma le vecchie Pilot Race erano omologate per uso su strada?

Comment

• Font Size
                v? in base al livello di pagliacciaggine del vigile che ti ferma....

...o ti stressa a vita o non ? in vena di rompere le balle (raro,molto raro ma ogni tanto si trova...)

ognuno la interpreta come gli pare

Comment

• Font Size
                  Ma le vecchie Pilot Race erano omologate per uso su strada?
                  ehm....c'e' la domanda di riserva? ...no cmq mi pare fossero le H2 quindi credo di si

Comment

• Font Size
                    Gabel.... purtroppo non stupirti.

Vuoi sapere cosa ti succede se ti si scolorisce la targa della moto ????

(se vuoi ti racconto un'odissea in proposito... fatta di informazioni contrastanti e soldi da sborsare)
                    Last edited by Dueruote_; 22-02-08, 07:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Gabel.... purtroppo non stupirti.

Vuoi sapere cosa ti succede se ti si scolorisce la targa della moto ????

(se vuoi ti racconto un'odissea in proposito... fatta di informazioni contrastanti e soldi da sborsare)
                      S?, purtroppo la storia della targa gi? la conosco...risentirla mi farebbe cominciare il Venerd? semplicemente pi? triste
                      Spero solo he il protagonista dell'odissea non fossi tu ma un tuo conoscente...mi dispiacerebbe molto il contrario.

Comment

• Font Size
                        Quando l'ignoranza si mischia con l'arroganza del potere si generano mostri!

Comment

• Font Size
                          S?, purtroppo la storia della targa gi? la conosco...risentirla mi farebbe cominciare il Venerd? semplicemente pi? triste
                          Spero solo he il protagonista dell'odissea non fossi tu ma un tuo conoscente...mi dispiacerebbe molto il contrario.
                          Presente presente.... sono IO !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Fammi indovinare...HAi dovuto re-immatricolarla?

Comment

• Font Size
                              Son cose che capitano spesso... il guaio è che dietro le divise ci sono esseri umani e come in ogni mestiere, lavoro, impiego che sia c'è chi lo fà in un modo e chi nell'altro... Sarebbe molto meglio il mondo se fossimo tutti più gentili e cordiali, soprattutto anche più obiettivi e con un grado di elasticità mentale... ma haimè questo non accade in tutte le categorie, la cosa triste è che se lo fà un poliziotto, un municipale ecc ecc ne paghiamo care le conseguenze...

Comment

X
                              Working...
                              X