un abbraccio teo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRAZIE DI CUORE!!
Collapse
X
-
Piacere rileggerti... Mi sono accertato delle tue condizioni per telefono quindi nulla di nuovo per me! Per la decisione di lasciare la moto un po da parte, beh non ti posso dare torto e ti seguo a ruota.... occhio che arriva la cenona a breve...
Comment
-
Staccare con il mondo delle 2 ruote per un p? di tempo ? una decisione saggia...avrai il tempo e il modo di riabbracciarlo ancor meglio di prima......rimettiti presto...
Comment
-
-
ciao Teo ,sono ultra felicissimo di sentire che stai bene, a parte qualche botta e ammacatura, posso dirti una cosa, va bene la c2, ma penso che ben presto il sangue caliente di un vero motociclista correra per ler tue vene, e sentirai la frenetica volonta' di salire sul tuo bolide
questo te lo posso assicurare io ex motociclista a 16 anni con la laverda 125 e poi con la honda 600 sino a 21 anni dopo di che ,la mia signora non a piu' voluto che usassi la moto, visti i 2 incidenti fatti
Comment
-
Originally posted by MR Speedquesto te lo posso assicurare io ex motociclista a 16 anni con la laverda 125 e poi con la honda 600 sino a 21 anni dopo di che ,la mia signora non a piu' voluto che usassi la moto, visti i 2 incidenti fatti
Comment
-
Re: GRAZIE DI CUORE!!
Originally posted by teo.deluxho 5 minuti e vi scrivo qualcosina...
tutto sommato sto bene...ho solo un po' di indolenzimenti a schiena e collo....un po' di male a un braccio e ad un ginocchio,ma nulla di insopportabile...
la dinamica ? a mio parere spaventosa:i testimoni pensavano fossi morto visto l'urto e il successivo volo...
ero fermo ad un incrocio per dare la precedenza alle aute che venivano in senso opposto quando ho sentito uno stridere di gomme e mi sono ritrovato a terra una ventina di metri dopo,dopo aver sentito una forte botta alla schiena...era il cofano di una saxo che viaggiava piuttosto veloce,visto che c'erano circa 70 metri di frenata...
la moto ha un po' di pezzi andati,cos? a occhio...ma dubito che il telaio e soprattutto il forcellone siano perfettamente integri...in ogni caso per un periodo esco dal mondo delle moto...un giorno forse vi ritorner?...per intanto spero mi arrivino presto i soldi dell'assicurazione per ordinare una C2 deejay...ho preso questa decisione e difficilmente torner? indietro...ci? non significa che trascurer? DDG...sia ben inteso!!!!!!!!
grazie a tutti per i messaggi di auguri e a tutti coloro che mi hanno scritto un messaggio o mi hanno telefonato......mi ha fatto molto piacere e mi avete aiutato a tirarmi su di morale...
UN GRAZIE SPECIALE A TE FABRY,MR. SPEED...LA TUA TUTA E SOPRATTUTTO IL TUO PARASCHIENA MI HANNO SALVATO LA VITA...NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!SE AVEVO ADDOSSO UNA FELPA CON OGNI PROBABILIT? ORA NON SAREI QUI!!!!
p.s. che palle sto collare!!!!!!!!jacque avevi ragione...in ospedale stavo impazzendo e volevo spaccare tutto!!!!!!!!hehehehehhehehehe
Comment
-
Dai Teo sei stato un p? sfortunato in sto periodo, nel male sono felice per? che avevi addosso la tuta e che la tua pellaccia sta bene.Ora dovrai portare il colare tipo robocop, lo so che ti rompe, perch? per guardare il culo alle signorine devi girare tutto il corpo, ma dai che presto lo togli....
Comment
X
Comment