Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porta targa after market, art.78 e ricorsi: ATTENTI!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tino59 View Post
    Quotone, l'ultima modifica che ho fatto e' stato rimontare le frecce originali che il precedente proprietario aveva sostituito.Ho portatarga originale e scarichi akra omologati, se non mi fottono per la velocita' per il resto si attaccano.
    Teoricamente potrebbero stuprarti senza sputo perchè non hai più il catalizzatore...Che Tuono hai? Se è un Euro3 sei passibile comunque di revisione.
    Tra l'altro alcuni sanno dov'è di serie il catalizzatore..se hai sostituito il terminale e il kat era lì vorranno spiegazioni...
    E te ne dico un'altra...incuriosito dalle nostre discussioni da forum, ho chiamato il comando per info e loro ancora son rimasti che lo scarico omologato va cmq messo a libretto,alla faccia della circolare del Min.dei Trasporti e di quel che mi ha detto Luca Ferri di Aprilia.
    Last edited by gabelbrucken; 24-02-08, 12:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Teoricamente potrebbero stuprarti senza sputo perch? non hai pi? il catalizzatore...Che Tuono hai? Se ? un Euro3 sei passibile comunque di revisione.
      Tra l'altro alcuni sanno dov'? di serie il catalizzatore..se hai sostituito il terminale e il kat era l? vorranno spiegazioni...
      E te ne dico un'altra...incuriosito dalle nostre discussioni da forum, ho chiamato il comando per info e loro ancora son rimasti che lo scarico omologato va cmq messo a libretto,alla faccia della circolare del Min.dei Trasporti e di quel che mi ha detto Luca Ferri di Aprilia.
      Se loro ignorano i decreti del Ministero dei Trasporti e' un problema non mio, la mia e' Euro 2 e gli scarichi sono specifici per quel modello di moto con relativa omologazione (e con Db killer montati e funzionanti).
      Ribadisco che con me si attaccano, altrimenti c'e' sempre il giudice di Pace.
      Giro anche con fotocopia del decreto Ministeriale relativo alla sostituzione degli scarichi, l'hanno scorso ho fatto quasi 20.000 km. mai un fastidio.

Comment

• Font Size
        Se loro ignorano i decreti del Ministero dei Trasporti e' un problema non mio, la mia e' Euro 2 e gli scarichi sono specifici per quel modello di moto con relativa omologazione (e con Db killer montati e funzionanti).
        Ribadisco che con me si attaccano, altrimenti c'e' sempre il giudice di Pace.
        Giro anche con fotocopia del decreto Ministeriale relativo alla sostituzione degli scarichi, l'hanno scorso ho fatto quasi 20.000 km. mai un fastidio.

Mai un fastidio o mai un controllo?...
        Fai bene a portarti il decreto ministeriale...
        Se avessi avuto un Euro3 era diverso perch? vale la 2005/30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          [/B]
          Mai un fastidio o mai un controllo?...
          Fai bene a portarti il decreto ministeriale...
          Se avessi avuto un Euro3 era diverso perch? vale la 2005/30.
          No, mai un fastidio, so' che il discorso per l'euro 3 e' piu' complicato, ma io abito in una zona dove controllano bene e ci tengo a non farmi fare la rettifica rettale, anche perche' con la patente ci porto a casa il pane.
          Certo che se fai il fenomento con lo scarico omologato e toglil i db killer e ti lamenti perche' ti fottono, vuol dire che te la sei cercata, ribadisco che l'unico motivo per bastonarmi e' la velocita', ma daltronde come si fa' ad andare piano con la Tuono

Comment

• Font Size
            No, mai un fastidio, so' che il discorso per l'euro 3 e' piu' complicato, ma io abito in una zona dove controllano bene e ci tengo a non farmi fare la rettifica rettale, anche perche' con la patente ci porto a casa il pane.
            Certo che se fai il fenomento con lo scarico omologato e toglil i db killer e ti lamenti perche' ti fottono, vuol dire che te la sei cercata, ribadisco che l'unico motivo per bastonarmi e' la velocita', ma daltronde come si fa' ad andare piano con la Tuono

Io ci riuscivo benissimo!
            Mai trovato cos? male su una moto...Ancora mi dispiace di non essere riuscito a capirla...

Comunque il mio ZZR ? un Euro2...quasi quasi lo scarichino lo prendo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maverickfb View Post
              e vabb? dai, daccordo che sono un p? gnucchi ma da qui a riconoscere un portatarga after
              Vab? per? per fare la multa devono dimostrare che non ? l'originale, o erro?

Comment

• Font Size
                sei tu che devi dimostrarlo dopo che ti mandano in revisione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lollo7 View Post
                  Vab? per? per fare la multa devono dimostrare che non ? l'originale, o erro?
                  Ci vuole molto?Quelli di serie son di plastica.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi parliamoci chiaro: il giorno in cui tutti quanti gireremo con le moto completamente ogirignali, si inventeranno qualcos'altro con cui sodomizzarci!
                    Perchè la verità è che i comuni che vengono attraversati da orde di moto nei weekend durante la bella stagione, ne hanno e ne avranno sempre le palle piene. I motociclisti non ce li vogliono, disturbano, danno fastidio!
                    Saremo sempre e comunque soggetti a "repressione".
                    E le forze dell'ordine saranno sempre costrette a queste azioni. Magari ci sarà quello che ci gode anche, ma magari no.
                    L'unica costante sarà il deretano sfondato dei motociclisti e il fastidio di quelli a cui diamo fastidio.
                    Il mondo è bello perchè è vario.
                    Daltronde è così...
                    ecc. ecc....
                    Last edited by danon79; 24-02-08, 18:49.

Comment

X
                    Working...
                    X