Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porta targa after market, art.78 e ricorsi: ATTENTI!!!!!
Proprio oggi ho avuto a che fare con i carabinieri di bellagio.
Per chi ? del posto dal benzinaio ERG andavo in direzione lecco,stavo arrivando a velocit? molto sostenuta, ***** alzo gli occhi carabienere in mezzo strada per fermari rallento di brutto in testa mi passa la voglia di fare inversione e scappare ma non lo faccio e mi fermo.
Mi fermo un p? agitato, pensando subito di salutare la patente e invece non mi hanno fatto niente.........
mi hanno lasciato andare la velocit? sostenuta,guarda la targa(io ho portatarga aftermarket) e mi spiega la storia che adesso a bellagio non lasceranno passare nessuno senza portatarga originale,sto per andare via e mi chiede se la marmitta ? omologalata (yoshimura) io gli dico di si solo che sono senza db killer,praticamente potevano farmi tornare a casa con tanti ? di multa e senza libretto
Devo ringraziare i 2 agenti per non avermi fatto niente.....oggi sono stato inculato
sei stato purtroppo sfortunato...speed01 un ricorso uguale l'ha vinto...la legge ? uguale per tutti in base a quanto scopano coloro che la dovrebbero far rispettare.........
gi?
anche perch? altrimenti che senso avrebbero le ditte a commercializzare i prodotti aftermarket per uno pistaiolo, nn credo proprio.
la multina la presi anche io x targa nn visibile e cio? oltre il 30? di inclinazione e difatti da quel giorno mi limito a tenerla leggibile per? se mi dovessero fermare e farmi il verbale x sostituzione portatarga, beh io nn firmo proprio nulla, possiamo fare pure notte
la risp. alla domanda che vi f? il pulotto ? questa:
l'ho sostituito perch? sono scivolato, e non potendo comprare quello originale che costa 1 fottio, ho preso questo omologato per strada.
tutto qui
gi?
anche perch? altrimenti che senso avrebbero le ditte a commercializzare i prodotti aftermarket per uno pistaiolo, nn credo proprio.
la multina la presi anche io x targa nn visibile e cio? oltre il 30? di inclinazione e difatti da quel giorno mi limito a tenerla leggibile per? se mi dovessero fermare e farmi il verbale x sostituzione portatarga, beh io nn firmo proprio nulla, possiamo fare pure notte
la risp. alla domanda che vi f? il pulotto ? questa: l'ho sostituito perch? sono scivolato, e non potendo comprare quello originale che costa 1 fottio, ho preso questo omologato per strada.
tutto qui
secondo me con 'sta frase ti dai una zappata sui piedi mica da ridere.
Io,da pulotto, ti stuprerei la bocca per averla detta...Scivolata che ha divelto il portatarga?!?... Uhm...consiglio, inventatene un'altra...Non credo amino essere presi per il c.ulo.
E cmq,omologato per la strada NON significa nulla.? quello originale?No...ergo, POSSO multarti.
Ovviamente non ti sto criticando,ci mancherebbe,solo io me la studierei meglio.
MA POI tanto penso che far? 2000km l'anno... e mi rassereno pensando alla statistica...e che col mio lavoro i giretti sul Trebbia posso farmeli infrasettimanali...e che tanto le ferie in moto le faccio all'estero...Ancora penso commosso all'Austria, e al mio scarico senza db-killer e il 190/55...
Ma loro da cosa deducono che non ? l'originale? Cio? non ? che il portatarga ha un codice segnato sul libretto, quindi uno pu? anche dirgli che ? l'originale e loro non possono provare che non ? vero, o sbaglio?
Ma loro da cosa deducono che non ? l'originale? Cio? non ? che il portatarga ha un codice segnato sul libretto, quindi uno pu? anche dirgli che ? l'originale e loro non possono provare che non ? vero, o sbaglio?
e vabb? dai, daccordo che sono un p? gnucchi ma da qui a riconoscere un portatarga after
tutto torna.... bisogna sempre sperare di trovare chi non vuole incularti per forza.. questa è l'unica verità, oltre che non è possibile prendere multe se hai tutto originale (multe per modifiche)
tutto torna.... bisogna sempre sperare di trovare chi non vuole incularti per forza.. questa ? l'unica verit?, oltre che non ? possibile prendere multe se hai tutto originale (multe per modifiche)
Quotone, l'ultima modifica che ho fatto e' stato rimontare le frecce originali che il precedente proprietario aveva sostituito.Ho portatarga originale e scarichi akra omologati, se non mi fottono per la velocita' per il resto si attaccano.
Comment