Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passggio basso costo, minivoltura o roba simile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passggio basso costo, minivoltura o roba simile...

    Ragazzi qualcuno mi helpa sulla procedura del passaggio propriet? moto a basso costo, minivoltura o roba simile?

    O magari si riesumasse un post di tempo fa che era chiaro in merito...

    ... grassieeeeeeeeeee


  • Font Size
    #2
    Guarda un mio amico ha preso un monster 620 l'anno scorso, mi pare che ha dovuta andare prima in comune a fare una specie di auto-certificazione con i suoi dati e quelli di chi gli ha venduto la moto, poi è andato in motorizzazione, spesa mi sembra sui 100€ tutto, ma se aspetti n'attimo sento meglio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minivoltura ai sensi dell'Articolo 36 la puoi fare solo se sei un Rivenditore / carrozzeria et simila
      Last edited by Toledo; 21-02-08, 17:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        naa..basta andare in comune adesso

        fatto un mio amico una settimana fa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sarei il venditore (del coso giallo) se potete dirmi di cosa ho bisogno, magari domattina chiamo anche in comune e chiedo conferma, grassieeeeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io sarei il venditore (del coso giallo) se potete dirmi di cosa ho bisogno, magari domattina chiamo anche in comune e chiedo conferma, grassieeeeeeeeeee

            Allora il modulo in comune richiede informazioni su di te, la moto, e il compratore, cmq se vai l? te lo fai dare e fai prima.
            A quanto pare ora non bisogna nemmeno andare in motorizazione, a quanto dicono, bella sta cosa!
            Venduto il coso brutto?che prendi, hyper motard?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per ora resto senza in attesa di provare le novità, o se mi prende bene subito vado di street!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho trovato delle indicazioni su tingavert ma maremma impestata ladra devo fare mille cose, altro ke risparmio mi tocca prendere un giorno di ferie, fanculo, faccio tutto all'aci...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora....un mio amico lavora presso un agenzia di pratiche auto e mi ha detto quanto segue....il passaggio di proprietà si può fare in motorizzazione o direttamente presso gli uffici del PRA...quest'ultima opzione è da preferire in quanto il PRA è un ente privato infinitamente + efficiente della motorizzazione, e presso il quale fare la pratica di passaggio da soli risulta molto + agevole che non presso la motorizzazione....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi pare di aver capito però che prima va autenticata la firma in comune, ovvero a firenze mezza giornata persa lì e mezza giornata persa al PRA (alla motorizzazione perdi la vita altro che il tempo)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no miki noooooooooooooooooooooo!!!
                      ne ho fatto uno due settimane fa....

                      fai tutto al pra!! ora al pra di firenze in via d'annunzio cè anche la notaia e basta che voi firmate davanti a lei ed è tuto legale!!!

                      altrimenti se lui non può venire a firmare basta che vai al pra a prendere la delega e la fai firmare a lui,poi fai tutto te!

                      coasto totale sulle 90 euro!!!(procurati la marca da bollo da 14,62)

                      in dieci minuti fai tutto!il giovedi è aperto anche il pomeriggio dalle 2 alle 4....quindi non importa prendere nemmeno giorni liberi!
                      Last edited by frankie22; 21-02-08, 19:26.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X