Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Contratto Enel+adsl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Contratto Enel+adsl

premetto che in italia la burocrazia fa schifo, ma questo gi? lo sapevo. Solo che quando hai a che farci personalmente ti accorgi proprio che il nostro "bel Paese" rimane tale solo nelle cartoline.

devo far attivare la LUCE nell'appartamento dove sndr? a vivere fra 1 settimana.

c'? gi? il contatore e devo solo riattivare la fornitura..

ho fatto 4 chiamate a pagamento dal cellulare , e sulla fine per attivarmi vogliono 80 euro di contributo di attivazione!

? giusto? o magari hanno capito che devono fare un nuovo allacciamento?

altra cosa.. dato che non ho tempo di intripparmi di nuovo, sono a chiedervi se sapete se posso mettere l'adsl senza mettere telecom e quindi altro allacciamento sanguinante per le mie finanze

non vedo l'ora di finire tutto perch? non ne posso pi?! tra burocrazia a pedali ( luce, gas e acqua sono una falla unica ) mobilifici e puttanate varie!

• Font Size

Comment

• Font Size
      minkia 80 euro mi sembrano tantini....purtroppo pur facendo il consulente energetico non mi occupo direttamente della stipula dei contratti...
      Last edited by vfr'89; 21-02-08, 19:13.

Comment

• Font Size
        ciao ti rispondo io x enel, visto ke ci lavoro
        ? giusto 80 euro e son poki, per una nuova fornitura ad uso domestico residente x potenza di 3.3kw nel raggio di 250mt da cabina di trasformazione mt/bt il costo si aggira intorno alle 500 euro

x l'adsl ci sono le linea wirless, x esempio nella mia zona c'?, si kiama WIWAY (il proprietario ? mio amico:-)..)tra l'altro sponsor del motoclub the bristolsbike, e viaggi a banda larga come adsl, nn hai bisogno della telecom... a gg verr? a casa mia x vedere se ho sufficente segnale....

ps
        in bocca al lupo x gas e acqua

Comment

X
        Working...
        X