Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda arrivando a Sirmione c'è un grande centro sulla destra, poco prima di Sirmione, parlo di qualche centinaio di metri...
Per quanto sia Vip come zona non è affatto cara... per lo meno io giudico confronto a Roma che è una cosa vergognosa...
.....se nn sbaglio.... ce ne son di buoni ed a buon mercato a Col? di Lazise come ti han detto ed a Riva del Garda..... Sirmione nn ? male ma fa pagare il nome.... e come ti ha detto qualcuno.... la parte bresciana fa molto VIP, e a mio vedere, ha pure poco per farlo
se cerchi un buon hotel moderno 4 stelle, con bel centro benessere, vai a riva del garda, hotel astoria park
ci ho fatto capodanno, prendi una superior non costa troppo
consiglio da ex agente di viaggio
Comment