Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimenticate tutti anche questo piccolo particolare: TANTI SOLDI!!!
non vero. mi spiace contraddirti. noi siamo sopravvissuti con 600? per 20 giorni. il rimborso spese si aggirava sulle 1000 sterline. 130? di spesa per mangiare. ripeto: sopravvissuti. paolo e umberto erano con noi. sanno come abbiamo vissuto per 20 giorni. se avessi un p? di fegato invierei una foto del nostro furgone e della nostra tenda. meglio di no. ? ovvio che se si va a fare i signori si spendeno migliaia di euro. ma quello capita anche in pista o in salita. noi siamo contenti cos?, quando Stefano vola ti assicuro che la soddisfazione nell'essere dei pezzenti ? ancora pi? grande.
non vero. mi spiace contraddirti. noi siamo sopravvissuti con 600? per 20 giorni. il rimborso spese si aggirava sulle 1000 sterline. 130? di spesa per mangiare. ripeto: sopravvissuti. paolo e umberto erano con noi. sanno come abbiamo vissuto per 20 giorni. se avessi un p? di fegato invierei una foto del nostro furgone e della nostra tenda. meglio di no. ? ovvio che se si va a fare i signori si spendeno migliaia di euro. ma quello capita anche in pista o in salita. noi siamo contenti cos?, quando Stefano vola ti assicuro che la soddisfazione nell'essere dei pezzenti ? ancora pi? grande.
R.
Confermo parola per parola, tranne l'ultima affermazione. Pezzenti un par di palle, siete dei grandi
Confermo parola per parola, tranne l'ultima affermazione. Pezzenti un par di palle, siete dei grandi
Assolutamente d'accordo! Ci vuole un gran cuore...
ecco. quello s?. perfettamente d'accordo. a chi non piacerebbe arrivare con super mega motorhome. moto splendide e luccicanti. meccanici sempre pronti ;-)
ma cos? non ?. e del resto ? questo il lato pi? affascinante del TT, il lato romantico. ho girato per anni con mio padre quando ero bambino. si lavorara nel motomondiale e l'ambiente, l'aria che si respirava, er ala stessa che s respira adesso nelle gare in salita o al TT. niente stronzate di superfighe con ombrellino ad ogni angolo, supermega pass che nemmeno bush potrebeb avere, controlli assurdi, piloti barricati come se fossero kofy hannan (o come cazzo si scrive). abbiamo avuto la tentazione di fermarci sull'isola. seriamente, non tanto per dire. ? un p? come il mal d'africa. una volta che ci vai devi tornare. ma un uomo con la barba ci ha intimato l'alt all'avventura. o tornate o vi licenzio. e non scherzava. ;-)
per la cronaca io mi sono visto la vittoria di stefano allo spino
grande. io ero rinchiuso al lavoro. quest'anno sta facendo faville. la prima gara ? andata bene. vittoria e assoluto. poi TT. tornati tutti contenti. seconda gara. vittoria e asosluto. e un p? di sguardi torvi. domenica terza gara. vittoria e assoluto. ormai gli sguardi di vendetta si contano a migliaia. ;-)
il ragazzo ha acquistato parecchio fiducia in terra d'albione. parecchia tanta a quanto pare.
R.
per la cronaca, noi ci si torna l'anno prossimo. di sicuro. ci sarebbe anche una mezza idea di fare la follia delle follie. northwest. TT. steam packet 100. magari anche ulster e Manx. il ch? significa quasi tre mesi di permanenza al nord.
cercasi sponsor disperatamente. qualsiasi tipo. sorelle (per stefano), soldi, cibo, gomme.
per la cronaca io mi sono visto la vittoria di stefano allo spino
grande. io ero rinchiuso al lavoro. quest'anno sta facendo faville. la prima gara ? andata bene. vittoria e assoluto. poi TT. tornati tutti contenti. seconda gara. vittoria e asosluto. e un p? di sguardi torvi. domenica terza gara. vittoria e assoluto. ormai gli sguardi di vendetta si contano a migliaia. ;-)
il ragazzo ha acquistato parecchio fiducia in terra d'albione. parecchia tanta a quanto pare.
R.
nel fotoforum avevo anche messo una foto che gli avevo fatto al curvone dal bivio per arezzo
Comment