Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spedire con il corriere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spedire con il corriere

    ho venduto delle gomme da auto..come posso fare per spedirle?corriere?quanto mi coster? per 4 gomme ?le devo imballare io?scusate ma non ci capisco proprio una mazza

  • Font Size
    #2
    solo gomme o cerchi inclusi?

    chiedo perchè son curioso pure io visto che dovrei dar via dei cerchi gommati

    Comment


    • Font Size
      #3
      per ora solo gomme..ma sono in trattativa anche per i cerchi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se spedisci con sda tramite poste credo che sia uguale ai classici corrieri tipo executive o bartolini...prendi le 4 gomme attaccale con dello scotch tutte inseme cerca di attaccarle bene in genere i costi sono contenuti per un treno di gomme si pagano circa 12 euro...io che spedisco in abbonamento con gls executive non mi hanno mai creato problemi sempre spedite...con le poste non saprei quelli trovano difficolt? sempre anche per le minkiate...

        Comment


        • Font Size
          #5
          per spedire dalle poste non devi superare i 30 Kg altrimenti il prezzo sale di mooolto!!!!
          ti consiglio di usare il metodo PACCO ORDINARIO vai in posta e digli che vuoi questo modulo......
          Spesa attorno ai 27 euro... visto il volume delle gomme!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sul costo non saprei, devi chiedere all'ufficio amministrazione del corriere che sceglierai, basta un documento completo e chiaro in cui specifichi il tipo di spedizione chi la paga dove deve andare e chi la manda ovviamente... x l'imballaggio basta tenerle bene strette con del semplice nastro per pacchi, tanto vengo trattate come merce incompatibile e viene movimentatata in magazzino manualmente non tramite macchianario smista colli, con bartolini dipende da dove a dove spedisci, generalmente è garantita la consegna entro 48 ore, se vuoi fare prima senza impegni di orari ti conviene portarla tu in magazzino all'accettazione merci con i documenti completi. se spedisci dalle isole ( sicilia sardegna ) c'è un ritardo fisiologico di circa 1 / 2 giorni , è importante farti dar eun riferimento numerico della spedizione con cui potrai rintracciare la tua merce e comunicare la posizione in tutto ilpercorso all'acquirente. per ogni necessita' durante la spedizione puoi rivolgerti all'ufficio partenze ( della filiale a cui hai affidato la merce) o all'ufficio arrivi ( delal filiale a cui verra' affidata la merce e che la consegnera' diretatmente al destinatario)

            Comment


            • Font Size
              #7
              pacco celere maxi

              Comment


              • Font Size
                #8
                prendi un sacco grande di plastica come quello delle immondizie e chiudi con il nastro

                Comment

                X
                Working...
                X