Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri ducati oggi articolo sulla gazzetta... son diventata pure ducatista!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=ladyduke;3994217]c'è pure la foto

ciao cara DANILA ops DANIELA

qui vedo fotografata una grande e bellissima donna appoggiata ad una grande e bellissima moto

direi che il connubio è azzeccato

BRAVA

ettore
    Last edited by ett69; 21-02-08, 13:18.

Comment

• Font Size
      eh brava la nostra Danila ducatista!!!

buahahahah hanno storpiato poco le tue parole direi

Comment

• Font Size
        Ciao 'Toledina'!!!! ahahahaha

mio fratello mi ha chiesto che cacchio ho da ridere davanti al pc ..oddio me sento maleeeee..

...conoscendo poi la verit?..mi sento pure peggio....ahahaha

fantastico.

Guarda se non hai chi ti accompagna a ritirare il prossimo monster....CHIAMAMI...Ti passo a prendere con la mia 848!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio View Post
          Ciao 'Toledina'!!!! ahahahaha

mio fratello mi ha chiesto che cacchio ho da ridere davanti al pc ..oddio me sento maleeeee..

fantastico.

Guarda se non hai chi ti accompagna a ritirare il prossimo monster....CHIAMAMI...Ti passo a prendere con la mia 848!!!

bene bene ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            eh ma che bella sta foto DANILA.....
            Vero!!!

I miei colleghi in ufficio hanno fatto cos?:

Cmq Dani..... ti invidio molto ma visto dov'ero io ieri e con chi neanche poi tanto!!!!

Comment

• Font Size
              AH ah ah ah!!!!

Hai capito! nome sbagliato, e profilo motociclistico taroccato!!!

Comunque un emozione far parte di quell'evento no ?

Comment

• Font Size
                ..oddio me sento maleeeee..

fantastico.

grazie giorgia.. mi faresti davvero un favore!!! ma... me la fai anche provare la tua 848?

cio?.. ma vi rendete conto che ? tutto oggi che mi chiamano Danila e mi prendono in giro per il fatto che mi lascio i maschietti alle spalle??

caz di giornalisti

Comment

• Font Size
                  ke carrina dai.....

la desmosedici

ps
                  nulla di nuovo sul fronte giornalistico... ma sul fatto ke ti lasci maskietti alle spalle.... bhe! qualke dubbio l'avevo!!!!
                  Last edited by matcrix; 21-02-08, 21:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matcrix View Post
                    ke carrina dai.....

la desmosedici

ps
                    nulla di nuovo sul fronte giornalistico... ma sul fatto ke ti lasci maskietti alle spalle.... bhe! qualke dubbio l'avevo!!!!
                    la dany(la) li ha tutti dietro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danon79 View Post
                      AH ah ah ah!!!!

Hai capito! nome sbagliato, e profilo motociclistico taroccato!!!

Comunque un emozione far parte di quell'evento no ?
                      si.. l'evento in se ? stato molto bello anche se le domande erano un po' banali e scontate e alcune quasi offensive, soprattutto verso Melandri

"marco ti senti inferiore a stoner e rossi??" (ma io dico ma come si fa????)
                      fantastica risposta... "no altrimenti me ne starei a casa o farei un altro lavoro e in moto girerei solo la domenica"... penso l'avrebbe volentieri mandato a cagare

molto bello anche il video introduttivo con le immagini ducati, consiglio di vederlo online, c'? tutto il video della diretta se ve lo siete persi e vi interessa
                      Su Gazzetta TV tutto lo sport che conta: video news, highlights e commenti sulle principali competizioni sportive.

un po' delusa invece da stoner che ? molto tranquillo e purtroppo distaccato.. probabilmente il fatto di aver a che fare con una lingua che non conosce lo ha un po' bloccato. Sembrava quasi fosse ad una conferenza stampa per addetti ai lavori e non ad un incontro con i tifosi.. sono due atmosfere molto diverse forse ci voleva un po' pi? di calore
                      per? devo dire che alla fine si ? lanciato in un discorso di ringraziamento e lode per il team che segue lo sviluppo "loro fanno un duro lavoro e noi finiamo in tv"... grande veramente, soprattutto perch? spontaneo

e anche "se la moto con l'elettronica fosse cos? facile da guidare come dicono potrebbe farlo anche il mio cane... eppure lui resta a casa e fa altro"

quindi tutto sommato molto bello l'evento, molto bella la moto dovrebbero farlo pi? spesso

certo che... non ? nemmeno vagamente paragonabile a quando mi sono intrufolata nella conferenza solo giornalisti di un paio di anni fa con melandri lanzi e dovizioso anche perch? in quell'occasione essendo arrivata li mezzora prima e non essendoci pubblico avevo proprio parlato direttamente con loro in tutta tranquillit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix View Post
                        ps

sinceramente... manco fossi un vero fulmine avrei la faccia tosta di dire una cosa simile ... ed è quello dell'articolo che più mi ha fatto incazzare bell'immagine che danno delle motocicliste!!!

mah... speriamo solo che non l'abbiano letto in molti
                        Last edited by ladyduke; 21-02-08, 21:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          I miei colleghi in ufficio hanno fatto cos?:
                          digli che se vuoi gli do l'autografo... pagando ovviamente....

di melandri e stoner chiaro no?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            mi prendono in giro per il fatto che mi lascio i maschietti alle spalle??

io starei attenta... ....ahahahah

proponi il cambio a Diego...magari ..lui si diverte...

Comment

• Font Size
                              .... Sei fantastica in foto Danila...

ahahahaha .... certo che i giornalisti certe volte....

Comment

• Font Size
                                io starei attenta... ....ahahahah

proponi il cambio a Diego...magari ..lui si diverte...
                                se lui sta DIETRO....sicuro si diverte

Comment

X
                                Working...
                                X