Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOOOOOD MORNING DAIDEVIETNAM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GOOOOOD MORNING DAIDEVIETNAM

qui e radio daidevietnam,da stamattina inizia il mio vietnam lavorativo,20 giorni da panico con il boss addosso e me lo devo scarrozzare in giro per l'italia ,tranne settimana prox che devo stare in ufficio a fargli da segretaria ,porca eva in ufficio io muoio,sono abituato a girare,a vedere gente,all'aria aperta come faccio 5 giorni al chiuso,mi porter? dei poster da appendere con delle colline.

• Font Size
    consolati qui

Comment

• Font Size
      non mi rimane altro che il forum quando sar? in ufficio

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgasata
        non mi rimane altro che il forum quando sar? in ufficio
        pensa che io saldo tutto il giorno e mi prendo qualche min di pausa ogni tot x venire sul forum o ora di sera son fuso

Comment

• Font Size
          auguri anche a te ma c?? una cosa che non riesco pi? a fare e a capie come fate a stare in un luogo chiuso tutto il giorno prima facevo il cuoco e ci stavo da quando faccio il commerciale esterno non riesco pi? achiudermi una porta di un ufficio alle spalle

Comment

• Font Size
            auguri anche a te ma c?? una cosa che non riesco pi? a fare e a capie come fate a stare in un luogo chiuso tutto il giorno prima facevo il cuoco e ci stavo da quando faccio il commerciale esterno non riesco pi? achiudermi una porta di un ufficio alle spalle

io per fortuna non faccio lavori in serie ma sempre lavorazioni diverse....... quindi realizzo particolari mai uguali...... se dovessi stare tutto il giorno tipo su un tornio a fare sempre la stessa cosa mi romperei.........

lavoro diverso dal tuo ma il succo credo sia questo

Comment

• Font Size
              esatto altrimenti sai che palle sempre la stessa cosa diventi un automa

Comment

• Font Size
                COME VI CAPISCO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmo4
                  ehhhhh desmo se fossimo piu vicini ti darei qulche lavoretto da fare

Comment

• Font Size

e la forza del''abitudine alla fine non te ne accorgi nemmeno pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo4
                      quotoo

Comment

• Font Size
                        Re: GOOOOOD MORNING DAIDEVIETNAM

qui e radio daidevietnam,da stamattina inizia il mio vietnam lavorativo,20 giorni da panico con il boss addosso e me lo devo scarrozzare in giro per l'italia ,tranne settimana prox che devo stare in ufficio a fargli da segretaria ,porca eva in ufficio io muoio,sono abituato a girare,a vedere gente,all'aria aperta come faccio 5 giorni al chiuso,mi porter? dei poster da appendere con delle colline.
                        anche io ero abituato come anima libera o uccel di bosco ma le scelte
                        di vita portano anche a rinchiudersi dentro un ufficio o una fabrica..
                        certo non e' il max ma anche i vantaggi non sono poki..

Comment

X
                        Working...
                        X