Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui e radio daidevietnam,da stamattina inizia il mio vietnam lavorativo,20 giorni da panico con il boss addosso e me lo devo scarrozzare in giro per l'italia ,tranne settimana prox che devo stare in ufficio a fargli da segretaria ,porca eva in ufficio io muoio,sono abituato a girare,a vedere gente,all'aria aperta come faccio 5 giorni al chiuso,mi porter? dei poster da appendere con delle colline.
auguri anche a te ma c?? una cosa che non riesco pi? a fare e a capie come fate a stare in un luogo chiuso tutto il giorno prima facevo il cuoco e ci stavo da quando faccio il commerciale esterno non riesco pi? achiudermi una porta di un ufficio alle spalle
auguri anche a te ma c?? una cosa che non riesco pi? a fare e a capie come fate a stare in un luogo chiuso tutto il giorno prima facevo il cuoco e ci stavo da quando faccio il commerciale esterno non riesco pi? achiudermi una porta di un ufficio alle spalle
io per fortuna non faccio lavori in serie ma sempre lavorazioni diverse....... quindi realizzo particolari mai uguali...... se dovessi stare tutto il giorno tipo su un tornio a fare sempre la stessa cosa mi romperei.........
lavoro diverso dal tuo ma il succo credo sia questo
e la forza del''abitudine alla fine non te ne accorgi nemmeno pi?
qui e radio daidevietnam,da stamattina inizia il mio vietnam lavorativo,20 giorni da panico con il boss addosso e me lo devo scarrozzare in giro per l'italia ,tranne settimana prox che devo stare in ufficio a fargli da segretaria ,porca eva in ufficio io muoio,sono abituato a girare,a vedere gente,all'aria aperta come faccio 5 giorni al chiuso,mi porter? dei poster da appendere con delle colline.
anche io ero abituato come anima libera o uccel di bosco ma le scelte
di vita portano anche a rinchiudersi dentro un ufficio o una fabrica..
certo non e' il max ma anche i vantaggi non sono poki..
Comment