Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la seriet? dei rivenditori di terminali... (sfogo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    se avesse l'originale nn avrebbe questo dilemma di trovare uno scarico omologato ... ma giustamente se ne deve compr? uno meglio prendere uno aftermarket che i classici tuboni originali no?
    B? se non ce l'ha allora certo, meglio aftermarket ovvio ... pensavo l'avesse...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      B? se non ce l'ha allora certo, meglio aftermarket ovvio ... pensavo l'avesse...
      hmm.. no.. per ora ho un Galassetti decisamente aperto, ecco perch? cerco uno scarico omologato.. la musica che fa lo scarico attuale, ? meravigliosa, ma ho idea che le forze dell'ordine non sarebbero della mia opinione, ergo corro ai ripari

Comment

• Font Size
        ...ma allora trova un saldatore/carpentiere che ti fa un db killer per quello no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
          ...ma allora trova un saldatore/carpentiere che ti fa un db killer per quello no?
          b? se non ? omologato,dbkiller o meno,lo stuprano con la paletta lo stesso...

Comment

• Font Size
            Io con ebay ho avuto solo problemi... per risparmiare quei 4 spiccioli ti devi dannare l'anima.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              b? se non ? omologato,dbkiller o meno,lo stuprano con la paletta lo stesso...
              non mi sarei saputo esprimere meglio

oggi credo che Principino84 abbia capito perch? sono cos? certo che mi sodomizzerebbero, se mi fermassero

(....per? che concerto!!!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                non mi sarei saputo esprimere meglio

oggi credo che Principino84 abbia capito perch? sono cos? certo che mi sodomizzerebbero, se mi fermassero

(....per? che concerto!!!)
                se solo nn ti inculassero con la paletta messa di traverso... lo terrei su xk? ha un sound fenomenale, pieno e cattivo allo stesso tempo!

Comment

• Font Size
                  www.ajko.it e fagli il mio nome (il nick và benissimo)... fidati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by principino1984 View Post
                    se solo nn ti inculassero con la paletta messa di traverso... lo terrei su xk? ha un sound fenomenale, pieno e cattivo allo stesso tempo!
                    ero sicuro che ti sarebbe piaciuto!

...e non l'hai nemmeno sentito bene in galleria...

attenzione attenzione!!!!
                    a quanto pare stamani ho trovato finalmente quello che cercavo.

la gpr lo fa. l'ho ordinato. se avr? fortuna, tra una settimana il contrassegno arriver?!
                    ..speriamo che sia la volta buona!

(grazie Icy, la tua risposta l'ho vista troppo tardi!)

Comment

X
                    Working...
                    X