Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la seriet? dei rivenditori di terminali... (sfogo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la seriet? dei rivenditori di terminali... (sfogo)

sto cercando, ormai da dicembre, di trovare uno scarico omologato nuovo, per la mia daytona 955i '04 (monobraccio)

dopo aver effettuato un bonifico ad un rivenditore, per un Leovince, dopo 2 settimane di attesa, mi viene risposto che non lo fanno più. Il venditore si propone di vedere i Mivv. dopo altri 2 settimane di silenzio, vengo a sapere da altre fonti, che anche la Mivv non lo fa più!. tempo tecnici per farmi rispedire il bonifico, e 35 giorni sono passati.
    Per fortuna, trovo un annuncio su ebay di un rivenditore che ha uno scarico proprio per la mia moto! lo contatto, mi assicura la spedizione in un giorno, dal momento dell'arrivo del bonifico. oggi, dopo 2 settimane di "il bonifico non arriva", e dopo avergli mandato un fax con la ricevuta del versamento, mi arriva una mail che mi annuncia che lo scarico non lo fanno più. e mi rimanda i soldi.

in entrambi i casi ho avuto fortuna perchè i soldi, stanno tornando.. ma ditemi, vi pare normale che la gente venda quello che non ha prima di sapere se esiste o meno? vi pare normale che ci metta 2 settimane ad accorgersene mentre la gente aspetta?

qual'è la morale? è da più di due mesi che giro con uno scarico non omologato, perchè gente male informata asserisce di poter vendere cose che non ha, e non posso andare dove vorrei andare perché so per certo che mi fioccherebbe dal cielo un multone da 347€+ritiro libretto+revisione.

sono solo extra sfigato, o è mai capitato anche a voi?
    Last edited by catoblepa; 20-02-08, 17:11.

• Font Size
    Fermo....

Cosa vuol dire scarico originale omologato nuovo...

L'originale è quello e basta.. hai risolto o vuoi che mi informi io?

Comment

• Font Size
      avendo sempre preso da rivenditori tipo omnia racing, carpimoto ecc ecc mai capitato

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Fermo....

L'originale è quello e basta.. hai risolto o vuoi che mi informi io?
        sbagliato a scrivere!

sto cercando uno scarico omologato, (possibilmente con db killer estraibile), per Daytona '04 monobraccio,
        (nello sfogo mi è partito un "originale").

No, Mito, non ho risolto. mi hanno contattato oggi per dirmi che non potevano avere lo scarico e che mi rimandano indietro il bonifico.

(se ti puoi informare, male non fa, grazie mille! ora ho chiesto ad un meccanico Triumph dalle mie parti, se trova qualcosa, speriamo bene!)

lamps!!
        Last edited by catoblepa; 20-02-08, 17:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          sbagliato a scrivere!

sto cercando uno scarico omologato, (possibilmente con db killer estraibile), per Daytona '04 monobraccio,
          (nello sfogo mi ? partito un "originale").

No, Mito, non ho risolto. mi hanno contattato oggi per dirmi che non potevano avere lo scarico e che mi rimandano indietro il bonifico.

(se ti puoi informare, male non fa, grazie mille! ora ho chiesto ad un meccanico Triumph dalle mie parti, se trova qualcosa, speriamo bene!)

lamps!!
          In triumph hai provato a sentire?

CHE TU SAPPIA.. chi fa questi scarichi per la tua moto , OMOLOGATI, cos? perdo meno tempo e chiedo subito alle persone giuste?

Comment

• Font Size
            Marving fa gli scarichi anche per le moto d'epoca, figurati se non hanno quello per la tua che è recente.

Comment

• Font Size
              In triumph hai provato a sentire?

CHE TU SAPPIA.. chi fa questi scarichi per la tua moto , OMOLOGATI, così perdo meno tempo e chiedo subito alle persone giuste?
              alla concessionaria Triumph mi hanno detto che mi possono far avere o lo scarico originale, o il completo. niente terminali.

Allora quanto a chi produce, di sicuro, Leonvince e Mivv no. (sono a listino, ma non li fanno pi&#249
              Galassetti non ancora (cominceranno a farli dal prossimo mese, mi hanno detto via telefono)
              la Shark e la Roads non mi ha ancora risposto alla mail

Rimangono Zard, e a quanto dice "Mr.Grip" i Marving. Ora controllo Arrow
              [ EDIT: Zard fa i completi, ho contattato Marving e Arrow (che fanno scarichi solo per speed triple), sono in attesa di risposta. magari domani o dopodomani ne saprò di più. ]

Il problema principale è che su alcuni siti appaiono a catalogo, ma in realtà non li producono più.

** Sicuramente alla GPR lo producono ** !!

Se vuoi, Mito, ora ricomincio a contattare tutti i produttori, e poi ti faccio sapere in dettaglio. grazie dell'interessamento. (se hai marche da suggerirmi, sono benvenute!)
              Last edited by catoblepa; 20-02-08, 17:49.

Comment

• Font Size
                Prova qua: http://www.propulso.it/scarichi.htm
                La G.P.R. li ha in listino

Comment

• Font Size
                  guarda io ho sto aspettando da tre settimane una fascetta per un akrapovic.. ogni telefonata è un problema.. me l'hanno mandata sbagliata , poi nn capiscono che scarico è , poi nn sanno perchè nn va bene...
                  ed è molto peggio avere uno scarico da chiudere pronto ma a cui manca una fascetta che chissà quando arriverà..

Comment

• Font Size
                    stessa situazione io, non riesc a trovare uno scarico bello con dbkiller omologato per la 998...termignoni e leovince manco a pagarli oro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.grip View Post
                      Marving fa gli scarichi anche per le moto d'epoca, figurati se non hanno quello per la tua che ? recente.

Idem per Laser...

Comment

• Font Size
                        Oggi mi ha contattato il meccanico di fiducia.
                        Lo scarico appare nel nuovo listino Leovince.. ma non lo fanno più

la gpr pare l'ultima soluzione.. speriamo!

Comment

• Font Size
                          dai leo nn disperare... prima o poi lo trovi!

Comment

• Font Size
                            Fermo....

L'originale ? quello e basta.. hai risolto o vuoi che mi informi io?

Grande Davide...

Ma se hai l'originale non dovresti aver problemi, monta quello e via...

Il problema di molti rivenditori ? che non fanno magazzino ma ordinano il pezzo soltanto su richiesta dell'eventuale cliente alla casa produttrice, ovviamente sono allo scuro di alcuni prodotti, se in produzione o meno e cos? escono fuori queste magre e scomode pessime figure...

Mi spiace...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              [/B]

Grande Davide...

Ma se hai l'originale non dovresti aver problemi, monta quello e via...

Il problema di molti rivenditori ? che non fanno magazzino ma ordinano il pezzo soltanto su richiesta dell'eventuale cliente alla casa produttrice, ovviamente sono allo scuro di alcuni prodotti, se in produzione o meno e cos? escono fuori queste magre e scomode pessime figure...

Mi spiace...
                              se avesse l'originale nn avrebbe questo dilemma di trovare uno scarico omologato ... ma giustamente se ne deve compr? uno meglio prendere uno aftermarket che i classici tuboni originali no?

Comment

X
                              Working...
                              X