Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la 147 ddg mi ha tradito
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by golf2000Originally posted by AndreaRS250non penso, ho controllato e quel problema si presenta quando si accende anche la spia del motore...
mentre a me rimaneva accesa solo la spia code e quella dell'olio. (ovviamente non era l'olio a mancare dato che era stracolma)
Comment
-
cazz andrea a sentirla cos? pare ke ti sei beccato uno di quegli esemplari sfigati che si leggono sulle riviste automobilistiche...
la vedo nera
Comment
-
infatti...
il bello ? che fino ai 20.000 andava tutto bene (a parte il consumo d'olio)
il peggio ? stato nei 1000 km fatti con la frizione nuova (ci sono venuto fino a rijeka)
praticamente rimaneva bloccata a met? il pedale e se mi capitava in accelerazione amen... mentre in scalata se stavo anche frenando partiva l'abs... bello no?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250infatti...
il peggio ? stato nei 1000 km fatti con la frizione nuova (ci sono venuto fino a rijeka)
praticamente rimaneva bloccata a met? il pedale e se mi capitava in accelerazione amen... mentre in scalata se stavo anche frenando partiva l'abs... bello no?
VENDILA........
di sicuro fuori garanzia ti succhier? pi? soldi che permutarla con un'altra auto
Comment
-
-
Originally posted by stecca975Originally posted by AndreaRS250infatti...
VENDILA........
di sicuro fuori garanzia ti succhier? pi? soldi che permutarla con un'altra auto
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by spettinatola prox volta compra una golf e non avrai problemi x 20 anni
quoto....
anche alla mia barchetta ogni tanto si accende la scritta code per? non mi da nessun problema come ogni tanto mi si accende la spia degli iniettori ma anche l? nessun problema......
per chi ha detto compra golf sai quanti richiami ha la Golf.....
Comment
X
Comment