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Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi... a 27000 km il motore e la frizione sono stati rifatti...
ero a 27267...
la macchina si ? spenta a un semaforo e non c'? stato verso di farla ripartire... probabilmente un guasto all'impianto di riconoscimento della chiave dato che persisteva la scritta code e non ho trovato nulla che mi aiutasse sul libretto d'uso.
ragazzi... a 27000 km il motore e la frizione sono stati rifatti...
ero a 27267...
la macchina si ? spenta a un semaforo e non c'? stato verso di farla ripartire... probabilmente un guasto all'impianto di riconoscimento della chiave dato che persisteva la scritta code e non ho trovato nulla che mi aiutasse sul libretto d'uso.
ma rifare un motore a 27mila km non ? normale,che ? successo???????
proprio perch? ha qualcosa in comune con la rs 250... il consumo di benzina e soprattutto... d'olio!!
sembrava un 2 tempi.
ora speriamo che i consumi scompaiano... in compenso ? gi? la seconda frizione, e ho gi? cambiato 3 volte i plexiglass degli anabbaglianti dato che tendono a creparsi.
azz se mi facevi sapere io con il mio tester portatile ti accendevo la macchina con un avviamento di emergenza e fino a casa o fino a che non la spegnevi potevi andare tranquillo.
se ? uscita la scritta code,? proprio il problema che hai detto tu,pensa che potevi metterla in moto con una procedura di battiti sul pedale dell'acceleratore
azz se mi facevi sapere io con il mio tester portatile ti accendevo la macchina con un avviamento di emergenza e fino a casa o fino a che non la spegnevi potevi andare tranquillo.
se ? uscita la scritta code,? proprio il problema che hai detto tu,pensa che potevi metterla in moto con una procedura di battiti sul pedale dell'acceleratore
QUESTA DEI BATTITI ME LA DEVI SPIEGARE,NON ? CHE STA PROCEDURA FUNZIONI ANCHE CON LE MOTO OVVERO ACCELLERANDO A COLPI???
non penso, ho controllato e quel problema si presenta quando si accende anche la spia del motore...
mentre a me rimaneva accesa solo la spia code e quella dell'olio. (ovviamente non era l'olio a mancare dato che era stracolma)
hehe no pippo...
si tratta di un avviamento d'emergenza che bypassa il controllo del codice della chiave.
praticamente si prova ad avviare la macchina e si inserisce il codice usando il pedale dell'acceleratore hehehe... peggio di mission impossible
non so,ma se ? con lo stesso sistema fiat-lancia-alfa si!!!
a seconda del keycode che ti hanno assegnato,si fa una procedura sul pedale a quadro acceso e puoi fare 3 avviamenti di emergenza per andare fino al luogo dove la ripareranno,questa ? una cosa che non viene detta ai proprietari ma serve a noi che dobbiamo far partire l'auto
non so,ma se ? con lo stesso sistema fiat-lancia-alfa si!!!
a seconda del keycode che ti hanno assegnato,si fa una procedura sul pedale a quadro acceso e puoi fare 3 avviamenti di emergenza per andare fino al luogo dove la ripareranno,questa ? una cosa che non viene detta ai proprietari ma serve a noi che dobbiamo far partire l'auto
? scritto sul manuale d'uso come fare la procedura... ovviamente bisogna conoscere il codice
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