Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la 147 ddg mi ha tradito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    non penso, ho controllato e quel problema si presenta quando si accende anche la spia del motore...
    mentre a me rimaneva accesa solo la spia code e quella dell'olio. (ovviamente non era l'olio a mancare dato che era stracolma)
    e invece no,dipende dai casi,molte volte si accende solo il code e nient'altro

Comment

• Font Size
      AZZ GOLF NON SAPEVO CHE FOSSI UN MECCANICO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        non penso, ho controllato e quel problema si presenta quando si accende anche la spia del motore...
        mentre a me rimaneva accesa solo la spia code e quella dell'olio. (ovviamente non era l'olio a mancare dato che era stracolma)
        e invece no,dipende dai casi,molte volte si accende solo il code e nient'altro
        a questo punto potevo pure provare la procedura... ma siccome ? in garanzia voglio che se la sbrighino loro.. per fortuna nn mi ? successo in tangeziale o in autostrada.

Comment

• Font Size
          cazz andrea a sentirla cos? pare ke ti sei beccato uno di quegli esemplari sfigati che si leggono sulle riviste automobilistiche...
          la vedo nera

Comment

• Font Size
            infatti...
            il bello ? che fino ai 20.000 andava tutto bene (a parte il consumo d'olio)

il peggio ? stato nei 1000 km fatti con la frizione nuova (ci sono venuto fino a rijeka)
            praticamente rimaneva bloccata a met? il pedale e se mi capitava in accelerazione amen... mentre in scalata se stavo anche frenando partiva l'abs... bello no?

Comment

• Font Size
              infatti...

il peggio ? stato nei 1000 km fatti con la frizione nuova (ci sono venuto fino a rijeka)
              praticamente rimaneva bloccata a met? il pedale e se mi capitava in accelerazione amen... mentre in scalata se stavo anche frenando partiva l'abs... bello no?
              un consiglio????????????
              VENDILA........
              di sicuro fuori garanzia ti succhier? pi? soldi che permutarla con un'altra auto

Comment

• Font Size
                la prox volta compra una golf e non avrai problemi x 20 anni

Comment

• Font Size
                  vai vai compra auto del gruppo fiat che vanno bene
                  logicamente escluse ferrari e maserati sono gestite in un altro modo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    infatti...

un consiglio????????????
                    VENDILA........
                    di sicuro fuori garanzia ti succhier? pi? soldi che permutarla con un'altra auto
                    Quoto .....

Comment

• Font Size
                      Bo non so prova a venderla.....magari prendi ancora dei bei soldini....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spettinato
                        piuttosto mi prendo la alfa GT... la golf maiiiii

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato
                          piuttosto mi prendo la alfa GT... la golf maiiiii

quoto....
                          anche alla mia barchetta ogni tanto si accende la scritta code per? non mi da nessun problema come ogni tanto mi si accende la spia degli iniettori ma anche l? nessun problema......

per chi ha detto compra golf sai quanti richiami ha la Golf.....

Comment

X
                          Working...
                          X