Ragazzi volevo riprendere una moto usata ma il proprietario mi ha detto che il bollo non lo ha mai pagato e dice che tanto gli arretrati non lo pago io perch? inizio a pagare da quanto mi intesto la moto... questo ? vero o mi torver? con diversi anni di multa??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo non pagato...
Collapse
X
-
Originally posted by Chrys75 View PostRagazzi volevo riprendere una moto usata ma il proprietario mi ha detto che il bollo non lo ha mai pagato e dice che tanto gli arretrati non lo pago io perch? inizio a pagare da quanto mi intesto la moto... questo ? vero o mi torver? con diversi anni di multa??
-
Originally posted by Chrys75 View PostRagazzi volevo riprendere una moto usata ma il proprietario mi ha detto che il bollo non lo ha mai pagato e dice che tanto gli arretrati non lo pago io perch? inizio a pagare da quanto mi intesto la moto... questo ? vero o mi torver? con diversi anni di multa??
Comment
-
Ma questo che aspetta a pagarlo? Che arrivino i carabinieri?
Comment
-
QUANDO TI NOTIFICANOUIL MANCATO PAGAMENTO è UAN BUSTA VERDE DELAL REGIONE, HAI 30 GIORNI PER ADEMPIERE AL MANCATO PAGAMENTO, SALVO LORO ERRORI DI CONTEGGIO, la fase successiva non ci tengo a conoscerla di solito mi fermo al mostro del secondo livello
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostQUANDO TI NOTIFICANOUIL MANCATO PAGAMENTO ? UAN BUSTA VERDE DELAL REGIONE, HAI 30 GIORNI PER ADEMPIERE AL MANCATO PAGAMENTO, SALVO LORO ERRORI DI CONTEGGIO, la fase successiva non ci tengo a conoscerla di solito mi fermo al mostro del secondo livello
Comment
-
CMQ DIPENDE DA REGIOEN A REGIONE, la lombardia riserva un trattamento molto gentile nella speranza che i miliardi di contribuenti debitori si decidano a pagare, forse il trentino è a statuto speciale o ha regole regionali differenti
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM