Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi mangiate cinese?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando io e Nives abbiamo fatto il viaggio in Cina i nostri amici ci avevano pronosticato un dimagrimento notevole.
    Siamo tornati Nives con tre hili ed io con cinque chili in pi?.
    Per? devo dire che, come succede per tanti ristoranti italiani all'estero, quello che abbiamo mangiato sul posto era molto meglio del cibo cinese che si mangia in Italia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      quando io e Nives abbiamo fatto il viaggio in Cina i nostri amici ci avevano pronosticato un dimagrimento notevole.
      Siamo tornati Nives con tre hili ed io con cinque chili in pi?.
      Per? devo dire che, come succede per tanti ristoranti italiani all'estero, quello che abbiamo mangiato sul posto era molto meglio del cibo cinese che si mangia in Italia.

beato te

io pi? che stomaco di pesce gatto, squalo, balena o orecchie di porco non ho mangiato

ma quello che mi ha sconvolto di pi? ? stata la puzza e unciume che ristagna nei ristoranti.

per non parlare dei gusti... assolutamente vomitevoli

In India per esempio ho mangiato molto bene, tanto riso ( ottimo ) curry, pollo e pesce speziato a dovere... niente a che vedere con l'arte culinaria cinese

Comment

• Font Size
        cinese e giapponese sono secondi solo a una super grigliata di carne e alla pizza.

Comment

• Font Size
          io adoro il cinese

Comment

• Font Size
            No... io i gatti non li mangio... e tutto quel fritto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic View Post

beato te

io pi? che stomaco di pesce gatto, squalo, balena o orecchie di porco non ho mangiato

ma quello che mi ha sconvolto di pi? ? stata la puzza e unciume che ristagna nei ristoranti.

per non parlare dei gusti... assolutamente vomitevoli
              mah, forse dipende dai ristoranti: quelli dove mangiavamo noi erano convenzionati con l'agenzia che organizzava il viaggio e devo dire che abbiamo sempre mangiato ottimo pollo e maiale (non le orecchie) in tutte le salse.
              Poi se vai in quelli che fanno il pesce, te lo fanno scegliere ancora vivo nella vasca.

Comment

• Font Size
                mah, forse dipende dai ristoranti: quelli dove mangiavamo noi erano convenzionati con l'agenzia che organizzava il viaggio e devo dire che abbiamo sempre mangiato ottimo pollo e maiale (non le orecchie) in tutte le salse.
                Poi se vai in quelli che fanno il pesce, te lo fanno scegliere ancora vivo nella vasca.

il fatto ? che nonno ha agganci importanti con il partito...e quindi solo la roba migliore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  il fatto ? che nonno ha agganci importanti con il partito...e quindi solo la roba migliore
                  fermo l?!!!
                  Quello che mangiano nelle festicciole in strada organizzate dalle varie sezioni l'ho visto per caso: bellissima grigliata con spiedini di cavallette ed altri animaletti che avevano un fascino ........ ma un fascino !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    fermo l?!!!
                    Quello che mangiano nelle festicciole in strada organizzate dalle varie sezioni l'ho visto per caso: bellissima grigliata con spiedini di cavallette ed altri animaletti che avevano un fascino ........ ma un fascino !!!!!!!!
                    ahahahahahah la blatta reale con corona e paggetti

Comment

• Font Size
                      Confermo Enio,in Cina si mangia decisamente meglio.

Qui più di una volta al mese non lo reggo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        Confermo Enio,in Cina si mangia decisamente meglio.

Qui pi? di una volta al mese non lo reggo
                        si, ma in ristoranti per turisti ... li si mangia bene

nei loro, dove mangiano solo i cinesi io ho trovato solo nausea e odoracci

sono stato solo in zone NON turistiche, per lavoro

ahhhh mi viene ancora in mente la zuppa di funghi e coda di maiale
                        per non parlare dei pesciolini di fiume crudi, gialli, quasi trasparenti .. in salamoia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          si, ma in ristoranti per turisti ... li si mangia bene

nei loro, dove mangiano solo i cinesi io ho trovato solo nausea e odoracci

sono stato solo in zone NON turistiche, per lavoro

ahhhh mi viene ancora in mente la zuppa di funghi e coda di maiale
                          per non parlare dei pesciolini di fiume crudi, gialli, quasi trasparenti .. in salamoia
                          Dai non far la donnetta.... Se vaioltre l'odore ci son pure sapori gradevoli.. (altri meno)... Pensa te cosa pensan del gorgonzola o di altro loro (e te lo dico con senso di causa visto che me ? capitato )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            a me piace....una volta al mese take away e ce lo mangiamo a casa, solo che a me provoca strani effetti...ieri sera cena orientale, dopo un'ora e mezzo o due comincio a produrre il famoso gas "grande muraglia" con aroma di spring rolls....e stamattina ho cacato un cinese intero sudato

ma a voi non provoca smottamenti e gorgoglii??
                            Un cinese sudato.. Anche a me la settimana scorsa ha fatto lo stesso effetto la mattina dopo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Dai non far la donnetta.... Se vaioltre l'odore ci son pure sapori gradevoli.. (altri meno)... Pensa te cosa pensan del gorgonzola o di altro loro (e te lo dico con senso di causa visto che me ? capitato )
                              se je dai er puzzone de moena pensano che ? mucca putrefatta

Comment

• Font Size
                                qualche anno fa di + ... ora raramente ...

Comment

X
                                Working...
                                X