Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi mangiate cinese?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma voi mangiate cinese?

a me piace....una volta al mese take away e ce lo mangiamo a casa, solo che a me provoca strani effetti...ieri sera cena orientale, dopo un'ora e mezzo o due comincio a produrre il famoso gas "grande muraglia" con aroma di spring rolls....e stamattina ho cacato un cinese intero sudato

ma a voi non provoca smottamenti e gorgoglii??

• Font Size
    Mangiavo spesso cinese. Mi piace. Ultimamente per?, mi son fatto un p? suggestionare da tutte le notizie in merito alla scarsa igiene dei risto cinesi...e allora ho un p? mollato.

Comment

• Font Size
      bene allora non sono il solo!! quando mangio dal cinese la notte e la mattina ciho il riscaldamento autonomo

Comment

• Font Size
        no e ne sono fiero

mi è bastata na volta...

vado molto spesso al messicano o al brasiliano però

Comment

• Font Size
          E io che pensavo si trattasse di un 3d gastronomico comparativo delle cucine orientale/mediterranea!!!!

Invece è uno......................scora 3d.............pieno di scorapost!!!
          Last edited by vichingo; 20-02-08, 09:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            E io che pensavo si trattasse di un 3d gastronomico comparativo delle cucine orientale/mediterranea!!!!

Invece ? uno......................scora 3d.............pieno di scorapost!!!
            ? bello poter condividere con gli amichi

Comment

• Font Size
              a me fa impazzire il cinese anche se è tanto che nn lo rimangio

Comment

• Font Size
                io pure vado matto
                per? non mi ingolfo di fritto e mi faccio fare le cose su misura

c'? da dire per? che quello che mangiamo qui ? lontano anni luce dal vero cibo cinese che si mangia in cina... ovviamente immangiabile

Comment

• Font Size
                  Io si lo amo ...
                  E' un pò pesante lo ammetto però ... mi piace
                  Per l'igene non metterei la mano sul fuoco che siano i peggiori ...
                  non a caso gli ultimi controlli hanno rilevato + problemi su quelli italiani che su quelli cinesi e in rapporto 10 a 1
                  come chi parla male della carne del mcdonald che è plastica o altro
                  ed invece è carne normalissima prodotta in italia ...
                  La cosa più bella poi è chi dice e ma vai li che lan chiuso 10 volte l'ufficio igene... ahahahah si peccato che io ci vado da 10 anni e l'unica volta che han chiuso era per rinnovare il locale ahahahah
                  Mesicano bhe da quando son stato in messico ho scoperto che di messicano apparte il nome non ha nulla
                  Brasiliano me gusta invece anche se di gente che lo sa fare bene non ce ne molta . sarà che son abituato ai pranzetti che mi han preparato i miei cuginetti quando sono andato a trovarli a san paolo
                  asd che bei ricordi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    io pure vado matto
                    per? non mi ingolfo di fritto e mi faccio fare le cose su misura

c'? da dire per? che quello che mangiamo qui ? lontano anni luce dal vero cibo cinese che si mangia in cina... ovviamente immangiabile
                    gi? ... un mio vicino me l'ha detto doppo essere tornato da un viaggio fatto in cina

Comment

• Font Size
                      ...a anche piace molto il cinese, tra l'altro vengo sempre preso dalla smania di cibo, ovvero ordino e prendo sempre mille cose che poi non riesco a finire...!!

...cmq non mi provoca strani effetti aerofagici...cosi si dice...? Boh...!

Comment

• Font Size
                        io adoro il cinese.. ormai sn esperta.. so cosa prendere e se porto amici ke nn conoscono ordino per loro così son sicura ke gli piace.. e poi nn costa nemmeno tanto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          io adoro il cinese.. ormai sn esperta.. so cosa prendere e se porto amici ke nn conoscono ordino per loro cos? son sicura ke gli piace.. e poi nn costa nemmeno tanto..
                          con il sottoscritto saresti nella cacca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Mangiavo spesso cinese. Mi piace. Ultimamente per?, mi son fatto un p? suggestionare da tutte le notizie in merito alla scarsa igiene dei risto cinesi...e allora ho un p? mollato.
                            Dovresti vedere quello che fanno in molti ristoranti italiani

Comment

• Font Size
                              Io mangio cinese.
                              Però cerco sempre di evitare il pesce....meglio magari carne, di cane, che pesce non fresco.

Comment

X
                              Working...
                              X