Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minacce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minacce

Son risalito 5 minuti f? dal garage, ero sceso al box per prendere 2 misure per una scatola dove dentro devo far delle sabbiature.. b? esco dalla porta del corridoio che d? nel garage e subito di fronte si prospetta un gran --ZZ- disegnato con un gesso sulla porta del mio box!
    Sar? stato sicuramente qualcuno della palazzina xk? il garage ha il cancello privato, ma non ho proprio idea di chi possa esser stato.. forse la vecchietta del piano di sotto che si lamenta della musica?! O di quello del piano di sopra a cui ho messo sotto il cane?! O quello di fronte che che in combutta con quello del piano terra si vendicano della puzza di paraflu -erroneamente caduto- davanti al loro box?! O la compagna di quello del primo piano che ha avuto la bella idea di sentire un apprezzamento sul suo fondoschiena!?
    Mentre cerco di tracciare un profilo psicologico del colpevole sto preparando un foglio da appendere all'interno del garage, volevo chiedervi una mano per una battuta non volgare ma abbastanza tagliente. Avevo in mente qualcosa tipo "se si ripeter? l'accaduto saranno CAZZI per tutti -intendendo un disegnino per ogni box -"

• Font Size
    ammazza ma che vicinato c'hai??

io cambiavo casa

oppure metti un cartello con scritto:
    ATTENTI AL PADRONE
    il cane è in ferie

Comment

• Font Size
      (solo scrivendolo così sulla porta del mio box te lo puoi vedere grande)
      Last edited by Isa.xox; 19-02-08, 21:33.

Comment

• Font Size
        ...mettici una telecamera finta.. e un pittbull vero dentro..

Comment

• Font Size
          scrivici sotto

io cell'ho cosssì!

Comment

• Font Size
            Consolati, a me hanno disegnato 2 croci in nero sulla saracinesca del box...

... peccato che ero dall'altra parte della strada e ho seguito tutto in diretta con ovvie conseguenze

Comment

• Font Size
              guarda... io per anni ho cercato di tenere buoni rapporti di vicinato con tutti... con il risultato che ognuno si sentiva autorizzato a rompere le palle per qualsiasi cosa...

il massimo ? stata una vicina di casa che aveva lasciato la tenda del balcone ( confinante con il mio ) abbassata ed il vento se la stava portando via... ho scavalcato il balcone ( al 4 piano ) per tirargliela su ... il giorno dopo questa mi ha aggredito dicendo che non dovevo pi? permettermi di entrare ( sul balcone ??? ) a casa sua....

li mi ? partito il chiccherone e ho abbassato il mio limite di pazienza a circa 3 secondi... dopodich? partono i baffanculo.....

ohhhh.... lo sapete che adesso nessuno si permette pi? di rompermi le scatole ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                (solo scrivendolo cos? sulla porta del mio box te lo puoi vedere grande)
                buahuahauhauahuahuahuahuahauhauhau vada per questa

Comment

• Font Size
                  alla minaccia si risponde con la minaccia: scrivi che hai intenzione di comprare un 999

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    alla minaccia si risponde con la minaccia: scrivi che hai intenzione di comprare un 999
                    -_-
                    un mio vicino ha l' 888 ma con sta minaccia non ha spaventato nessuno

(w ducati )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fra9 View Post
                      -_-
                      un mio vicino ha l' 888 ma con sta minaccia non ha spaventato nessuno

(w ducati )
                      messi maluccio a quanto pare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fra9 View Post
                        Son risalito 5 minuti f? dal garage, ero sceso al box per prendere 2 misure per una scatola dove dentro devo far delle sabbiature.. b? esco dalla porta del corridoio che d? nel garage e subito di fronte si prospetta un gran --ZZ- disegnato con un gesso sulla porta del mio box!
                        Sar? stato sicuramente qualcuno della palazzina xk? il garage ha il cancello privato, ma non ho proprio idea di chi possa esser stato.. forse la vecchietta del piano di sotto che si lamenta della musica?! O di quello del piano di sopra a cui ho messo sotto il cane?! O quello di fronte che che in combutta con quello del piano terra si vendicano della puzza di paraflu -erroneamente caduto- davanti al loro box?! O la compagna di quello del primo piano che ha avuto la bella idea di sentire un apprezzamento sul suo fondoschiena!?
                        Mentre cerco di tracciare un profilo psicologico del colpevole sto preparando un foglio da appendere all'interno del garage, volevo chiedervi una mano per una battuta non volgare ma abbastanza tagliente. Avevo in mente qualcosa tipo "se si ripeter? l'accaduto saranno CAZZI per tutti -intendendo un disegnino per ogni box -"
                        certo che sei in buoni rapporti con tutti

Comment

• Font Size
                          una risposta pacata potrebbe essere: "tua madre succhia"

...è troppo raffinata?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            certo che sei in buoni rapporti con tutti
                            ma se sono un angioletto

Comment

X
                            Working...
                            X