Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io sono stampellato per un intervento alla caviglia che ho fatto un paio di settimane fa....
ma se ne sono accorti sulla tavolo operatorio della rotula ??... che belle visite approfondite ti avevano fatto prima ....
Il dolore veniva fuori solo sotto sforzo, e dalla risonanza e dalle lastre non si vedeva perch? era in una posizione strana... Avevano comunque qualche sospetto, ma non ne erano sicuri... Io manco ci credevo perch? non ? che sentissi sto gran dolore... E invece...
foglio innanzitutti in bocca al cerbero per protna guarigione, ma spiegami coem farai a cominciare a fare attivita' fisica se non puoi manco muoverti, ah si ho capito.. fai come me quando ero inchiodato al letto con gamba e braccio ingessati...
Ora sono gi? a casa... E per 15 giorni non posso manco muovermi pi? di tanto... Magari ? la volta buona che inizio a fare un po' di attivit? fisica come si deve...
Non ti puoi muovere e inizi a fare attivit? fisica?
foglio innanzitutti in bocca al cerbero per protna guarigione, ma spiegami coem farai a cominciare a fare attivita' fisica se non puoi manco muoverti, ah si ho capito.. fai come me quando ero inchiodato al letto con gamba e braccio ingessati...
Comment